Non siamo da scudetto. Se ci rimarrai male è solo per colpa tua. La squadra è fatta per lottare per il quarto posto. Bisogna essere realisti. Sono il primo che vorrebbe una vittoria, ma perché farsi aspettative folli?
Juve, Napoli e Inter ci sono sopra come rosa. Ci va bene che la Juve abbia Pirlo, il Nabule Gattuso e l'inda quel pazzo di Gonde.
Mah non so, sono 6 mesi che andiamo a ritmi elevatissimi per media punti. Abbiamo fatto un pareggio più menga di un altro altrimenti staremmo proprio volando.
Perché sminuirci? Mai come questa volta possiamo solo guardare ai nostri meriti e non ai demeriti delle altre, secondo me
Dipende tutto da noi e dal mercato di Gennaio, senza contare che tra poco torna Ibra che va a due gol a partita e Kjaer che è un muro
Noi non dobbiamo fermarci ma pure le altre devono stare con le chiappe strettissime