Pioli commenta il KO con la Juve. 6 gennaio 2021

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,211
Pirlo recrimina il fallo sul nostro gol.pioli non fa riferimento all'espulsione di betancour. Tutta qui la differenza.

differenza di stile...il primo ormai si è ambientato benissimo....ma solo io ritengo il fallo su Castillejo da secondo cartellino giallo? ho visto una partita diversa? il var era spento? l'arbitro l'ha visto o ha fatto finta di non vederlo? mi rode perché è un episodio che avrebbe potuto cambiare l'inerzia della partita (in 10 difficilmente avrebbero fatto il terzo gol), soprattutto perché a Benevento il var è intervenuto per far espellere Tonali

UDG

Junior Member
Reaction score
3,236
differenza di stile...il primo ormai si è ambientato benissimo....ma solo io ritengo il fallo su Castillejo da secondo cartellino giallo? ho visto una partita diversa? il var era spento? l'arbitro l'ha visto o ha fatto finta di non vederlo? mi rode perché è un episodio che avrebbe potuto cambiare l'inerzia della partita (in 10 difficilmente avrebbero fatto il terzo gol), soprattutto perché a Benevento il var è intervenuto per far espellere Tonali

Che io sappia il var può intervenire solo in caso di espulsione diretta. In quel caso parliamo di seconda ammonizione

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,259
Ora vediamo di che pasta è fatto, se riesce a mettere da parte questa sconfitta e ripartire oppure se si scioglie come un ghiacciolo

A me preoccupa che fra 3 giorni si gioca col Torino, partita da 3 punti e ci presentiamo ancora in emergenza NERA..

Veramente mai vista una situazione simile..

Ibra si sapeva sarebbe stata una cosa abbastanza lunga..anche perché siamo onesti: va gestito alla perfezione, se avesse una ricaduta è finita

Alto