Pioli commenta il KO col Sassuolo

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,965
Reaction score
6,183
Pioli ci avrà fatto perdere almeno 10 punti da Dicembre ad oggi con le sue idiozie.
Da Meitè trequartista, a Krunic e Castillejo esterni e Saelemakers terzino, a Leao o Rebic punta e quant'altro.
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,364
Reaction score
3,138
confermarlo anche senza il quarto posto comunque sarebbe inammissibile e ingiustificabile..da Maldini in avanti sarebbero tutti colpevoli

voglio sperare che quella voce che usci (mi pare era la gazzetta) non avesse un reale fondamento..
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,482
Reaction score
709
oggi la partita l'ha persa Pioli...De Zerbi ha inserito una vera punta e abbiamo visto come è finita.....
-Pioli ha lasciato in panca Tonali scegliendo Meitè...perché?
-ha sostituito Chala con Krunic...perché??? che ci vede in lui??? non poteva inserire Diaz o Hauge? non mi piace augurare il male agli altri, ma vorrei sapere perché Krunic non è mai infortunato...mai un rosso diretto....ha fatto bene solo in una partita
- ha inserito Mandzukic...svelto come un gatto di marmo

oggi dovevamo vincere, avremmo guadagnato 2 punti e tenuto i gobbi a distanza e invece.....in più l'atalanta potrebbe superarci...mi sa che il quarto posto lo vediamo con il binocolo
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
5,322
Reaction score
2,636
Io l'ho sempre difeso, però sta cominciando a stancarmi pure lui. Parla sempre come se tutto fosse deciso nelle partite da eventi indefiniti. Così dà ragione a chi diceva che il Milan andava bene solo grazie allo spropositato numero di rigori a favore. Finiti questi, finito il Milan se tutto è deciso così un po' a caso...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,290
Reaction score
6,542
Sembra uno che legge le fiabe ai bambini.

Con le sue interviste puoi fare copia incolla,sia se vince ,sia se perde.
 

Similar threads

Alto
head>