Pioli commenta il KO col Sassuolo. 28 novembre.

Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Pioli commenta il KO col Sassuolo:"Ci è mancata lucidità. Abbiamo sbagliato situazioni nell'area avversaria. Ci è mancato il movimento giusto e l'ultimo passaggio. Dovevamo gestire meglio il vantaggio. Abbiamo commesso un errore. In due partite abbiamo subito sette gol. Qualcosa non sta funzionando. Sufficienza? Un termine che non mi piace. Non siamo stati lucidi. La nostra fase difensiva richiede di affrontare gli uno contro uno. Qualcuno lo abbiamo perso anche per la bravura degli attaccanti del Sassuolo. Abbiamo perso palloni che dovevamo gestire meglio e marcare meglio come sul terzo gol. Florenzi? Si mette a disposizione. Inizialmente l'ho messo più alto. Lui dopo un pò mi ha chiesto mister quando mi fai giocare nel mio ruolo da terzino? E' un giocatore importante che sta crescendo. Vedo facce giuste dopo due sconfitte. Non credo che l'approccio sia stato sbagliato. Poi l'interpretazione si. Dobbiamo lavorare per crescere e migliorare i difetti. Abbiamo fatto un pò meno tutti. Il livello è alto ma vogliamo tornare a vincere? Abbiamo speso tanto in CL? Niente giustificazioni. Siamo stati costruiti per il doppio impegno e vogliamo portarlo avanti. Oggi hanno giocato cinque giocatori che non c'erano a Madrid. Abbiamo gestito male il vantaggio. I tifosi ci hanno incitato nelle difficoltà. Continuiamo così che possiamo essere più forti".

Le parole di Tonali QUI -) https://www.milanworld.net/threads/tonali-oggi-una-partita-non-da-milan.110048/unread
Lol io ho sempre saputo che Florenzi giocava controvoglia da terzino e anche per quello avesse rotto con l'ambiente Roma. Ero convinto. Smentito su tutta la linea proprio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Ci è mancata anche una condizione fisica decente, e qualche titolare messo in panchina per fare esperimenti. Ma questo non diciamolo

Ma secondo te è una coincidenza che fino al gol subito abbiamo corso di più e meglio, vincevamo i contrasti, creavamo pericoli....e dopo l'uno due non abbiamo più visto boccia?! Abbiamo perso mentalmente oggi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,506
Reaction score
4,312
Lol io ho sempre saputo che Florenzi giocava controvoglia da terzino e anche per quello avesse rotto con l'ambiente Roma. Ero convinto. Smentito su tutta la linea proprio.

Da Roma lo hanno mandato via perchè prende 3.5 l'anno e non li merita per quello che fa in campo. Era un ingaggio da romano de roma prima di certi seri guai fisici. Ma ti pare che a Rona danno tutti quei soldi per fargli fare la riserva di Karsdorp?!
 

Similar threads

Alto
head>