Pioli chiama Ibra. Ma c'è sempre distanza economica.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 18 agosto, Pioli ha chiamato Ibrahimovic. Non si è parlato di contratto e cifre, ma il tecnico gli ha ricordato l'importanza che il Milan può avere per lui. La distanza resta sempre importante: 2,5 mln. Ibra ne chiede 7,5, il club rossonero ne offre 6 (o qualcosa in più) bonus compresi. Una cosa sembra chiara: alle cifre di Ibra il rinnovo non si farà. Elliott è inflessibile. Si vuole trovare un accordo ma lo stallo andrà superato.

Ieri Maldini, Gazidis e Massara hanno parlato della situazione dello svedese e delle strategie con o senza l'attaccante. E si è parlato di cessioni.

Tuttosport: controproposta Milan per Ibrahimovic. 5 milioni di euro più bonus contro i 7 chiesti dallo svedese. La distanza si sta riducendo. Il Mila vorrebbe arrivare al raduno di lunedì con l'accordo già trovato.

Corriere dello Sport: è braccio di ferro tra il Milan e Ibra. Distanza di circa 2 mln. Offerta di 5 più bonus, richiesta di 7 mln. Entrambe le parti vogliono arrivare ad un accordo, ma serve trattare.

Reaction score
2,436
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 18 agosto, Pioli ha chiamato Ibrahimovic. Non si è parlato di contratto e cifre, ma il tecnico gli ha ricordato l'importanza che il Milan può avere per lui. La distanza resta sempre importante: 2,5 mln. Ibra ne chiede 7,5, il club rossonero ne offre 6 (o qualcosa in più) bonus compresi. Una cosa sembra chiara: alle cifre di Ibra il rinnovo non si farà. Elliott è inflessibile. Si vuole trovare un accordo ma lo stallo andrà superato.

Ieri Maldini, Gazidis e Massara hanno parlato della situazione dello svedese e delle strategie con o senza l'attaccante. E si è parlato di cessioni.

La cosa sta un pó stufando..... il Maiale metta giú le posate e prenda la penna.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275

Mi sa che dietro i giochetti di Raiola ci sia qualcosa che non sappiamo.

Vedremo. Da lui mi aspetto di tutto. Lo odio, ma sa fare il suo mestiere purtroppo.

Alla fine comunque sarà Ibra a decidere, la responsabilità è sua.

Da parte nostra, sembriamo sempre più ridicoli disorganizzati e patetici.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Tuttosport: controproposta Milan per Ibrahimovic. 5 milioni di euro più bonus contro i 7 chiesti dallo svedese. La distanza si sta riducendo. Il Mila vorrebbe arrivare al raduno di lunedì con l'accordo già trovato.

Reaction score
1,842

Vedremo. Da lui mi aspetto di tutto. Lo odio, ma sa fare il suo mestiere purtroppo.

Scusa una domanda, scrivi sembriamo, ridicoli, disorganizzati e patetici, ma perché? Potrebbe anche essere, ma almeno aspetterei la fine di questo è dei altri rinnovi prima di dare un giudizio, detto così mi sembra solo un modo di criticare a prescindere

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,275
Corriere dello Sport: è braccio di ferro tra il Milan e Ibra. Distanza di circa 2 mln. Offerta di 5 più bonus, richiesta di 7 mln. Entrambe le parti vogliono arrivare ad un accordo, ma serve trattare.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Scusa una domanda, scrivi sembriamo, ridicoli, disorganizzati e patetici, ma perché? Potrebbe anche essere, ma almeno aspetterei la fine di questo è dei altri rinnovi prima di dare un giudizio, detto così mi sembra solo un modo di criticare a prescindere

Opinione mia naturalmente.

Per come la vedo io, arrivare a questo punto, a pochi giorni dal raduno, con un contratto scaduto, senza alternative pronte, sotto ricatto di Raiola e Ibra...

Io non la penso così, ma secondo molti utenti, poi, senza il rinnovo di Ibra possiamo anche smontare baracca e burattini e non iniziare nemmeno la stagione.

Per me sembriamo ridicoli disorganizzati e patetici.

Poi hai ragione, si giudica alla fine, e lo faremo.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Secondo me le tue sono solo critiche gratuite perché io vedo solo due parti che stanno trattando. Quanto poi al fatto che si sia a ridosso del raduno, ricordiamo le circostanze eccezionali.
Abbiamo capito che il carro quest'anno partirà vuoto. Vediamo chi salirà in corso d' opera.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
Secondo me le tue sono solo critiche gratuite perché io vedo solo due parti che stanno trattando. Quanto poi al fatto che si sia a ridosso del raduno, ricordiamo le circostanze eccezionali.
Abbiamo capito che il carro quest'anno partirà vuoto. Vediamo chi salirà in corso d' opera.

Vediamo alla fine del mercato.

Non sono perplesso per questa trattativa, che alla fine in un modo o l'altro finirà, sono perplesso per come stiamo portando avanti le cose.

Non sempre riesco a calarmi nella mentalità del vivacchiare.

Comunque avete ragione, è presto per giudicare.

Reaction score
2,763

Fanno non bene, ma benissimo a resistere. 7,5 sono una cifra fuori da ogni logica, lo sono anche i 6 proposti e sinceramente a me iniziano a fare schifo sia il procuratore che il giocatore (sempre ammesso che questo teatrino sia reale).
Spero davvero che stiano sondando e trattando le alternative, anche per far capire ad Ibra che fanno sul serio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto