Pioli alla squadra:"Può accadere ancora di tutto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Come riportato dal CorSera, il Milan non molla l'obiettivo scudetto. Ieri Pioli ha ripetuto ancora alla squadra che qui alla fine "Può accadere ancora di tutto".
 
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,592
Reaction score
1,528
Come riportato dal CorSera, il Milan non molla l'obiettivo scudetto. Ieri Pioli ha ripetuto ancora alla squadra che qui alla fine "Può accadere ancora di tutto".

Onestamente penso che uno dei limiti del mister sia proprio questo,
motivare, trovare le giuste parole per stimolare ...

se ci fosse stato un Conte, in questo Milan, 2 giornate fa...
con Bologna e Torino sarebbero stati 6 punti...

non voglio denigrare il mister, perché con tutti i problemi di rosa, di infortuni, di errori a sfavore,
è ai vertici... quindi tante cose positive le ha fatte, ma mi sembra che nel complesso, gli manchi qualcosa per fare l'ultimo passo quando si deve fare sul serio.
 

Devil man

Well-known member
Registrato
6 Luglio 2017
Messaggi
6,617
Reaction score
2,922
nel senso che possiamo fare ancora più schifo di prima ?

questo andazzo mi ricorda Gattuso... quando non sapeva più che pescheria prendere...
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,873
Reaction score
6,069
Come riportato dal CorSera, il Milan non molla l'obiettivo scudetto. Ieri Pioli ha ripetuto ancora alla squadra che qui alla fine "Può accadere ancora di tutto".
Si è spento il sacro fuoco, quello che ti faceva recuperare alta la palla, quello che ci faceva vincere i duelli individuali,quello che faceva mettere a questa squadra gli scarponi da muratore.

tutti i colpi di tacco che facciamo in una partita ,in un intero campionato non si sono visti in Inter Juve e Napoli messi assieme.
 

Similar threads

Alto
head>