Pioli:"Abbiamo difficoltà con l'Atalanta".

Reaction score
9,542
La scelta l'ho sostenuta ma Meité ha aiutato ZERO in fase di non possesso, persino Krunic lo faceva (e grazie al pesce, lui aveva avuto almeno il tempo di capire vagamente cosa fare). Avrebbe avuto senso se lo avessi messi a pressare i loro mediani, ma con lui e Castillejo in campo eravamo NULLI in fase di attacco e in fase di recupero. Se vuoi coprire, metti Leao in panca e lancia Rebic dall'inizio, che pure con una gamba aiuta sempre in difesa. Non puoi giocare con Leao-Meité-Castillejo, nessuno dei tre serviva a qualcosa in fase di non possesso.
.

L'unica squadra in cui non ti puoi permettere di avere 3 uomini oltre la linea della palla e l'Atalanta.

Per certi versi ricorda la superiorità numerica che va cercando la Spagna a centrocampo, in questo modo i ritmi, i raddoppi , i movimenti senza palla sono l'ovvia superiorità di uomini in fase di possesso.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,194
ma in realtà sono2 giorni che lo dico..
che alibi avrei trovato? meite no sicuro.
drogati e noi con mezza squadra fuori? è la verità ma ho detto più volte che ieri sera avrebbero battuto chiunque. quindi non capisco.

No no non parlo di te! Dicevo in generale proprio a te che dicevi la stessa cosa.

Ieri l'Atalanta è stata superiore e ci ha dato una lezione di calcio.

Ma in fondo è quello che ha detto anche Pioli, seppure non in modo esplicito.

Reaction score
14,301
No no non parlo di te! Dicevo in generale proprio a te che dicevi la stessa cosa.

Ieri l'Atalanta è stata superiore e ci ha dato una lezione di calcio.

Ma in fondo è quello che ha detto anche Pioli, seppure non in modo esplicito.

ahhhhhhhhhhhhhhh pensavo ti riferissi a me infatti non capivo. perchè si poteva sembrare che parlare di dopati potesse essere cercare scuse. d'altra parte corrono come cavalli ed è la verità. purtroppo se azzeccano la partita c'è poco da girarci intorno...

spero al ritorno di poterla giocare la completo, ma un po' tutti gli aaltri big match se non li giochiamo al completo o quasi mi sa che sarà dura.

Alto