Pinamonti: "Spero di aver aiutato l'Inter a vincere di nuovo lo scudetto."

Reaction score
4,882
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Empoli Andrea Pinamonti ha così commentato la doppietta che è valsa la vittoria della sua squadra sul Napoli nell'ultima giornata di Serie A: "Dopo la vittoria contro il Napoli, oltre a vari ex compagni, mi hanno scritto il presidente Zhang e il d.s. Ausilio per complimentarsi, gli ho risposto dicendo che spero che questa doppietta possa aiutare l'Inter a vincere di nuovo lo scudetto".

Dichiarazioni che potrebbero fare discutere, in quanto ricordiamo che il 6 Maggio ci sarà proprio Inter-Empoli.

GP7

Junior Member
Reaction score
2,173
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attaccante dell'Empoli Andrea Pinamonti ha così commentato la doppietta che è valsa la vittoria della sua squadra sul Napoli nell'ultima giornata di Serie A: "Dopo la vittoria contro il Napoli, oltre a vari ex compagni, mi hanno scritto il presidente Zhang e il d.s. Ausilio per complimentarsi, gli ho risposto dicendo che spero che questa doppietta possa aiutare l'Inter a vincere di nuovo lo scudetto".

Dichiarazioni che potrebbero fare discutere, in quanto ricordiamo che il 6 Maggio ci sarà proprio Inter-Empoli.
Per serietà Andreazzoli dovrebbe tribunarlo il 6 maggio.

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,430
Vabbè perchè prima pensavate che non facessero/pensassero queste cose? Le ha solo esternate, ma non è nulla di nuovo.. se non che venga fatto alla luce del sole.

Reaction score
37,936

Cosa dicono ora i cartonati?
Schifosi maledetti.

Marotta rifilerà premi a vincere a mezza serie A.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,963
L'importante è che si parli del sorriso di Acerbi. Seconda dichiarazione sconcertante in 4 giorni di addetti ai lavori. Spero che troverai un buon chirurgo quanto ti salteranno tutti i legamenti di entrambe le ginocchia.

Alto