Piccole modifiche per Natale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
263,827
Reaction score
54,386
Un pò di fiocca e Logo (Grazie a Vinz)

Speriamo vi piacciano!
`
`
 

Harvey

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
1,459
Reaction score
15
Molto carine e soprattutto non invasive come purtroppo accade in altri forum :)
 

Canonista

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,747
Reaction score
24
Io vado controcorrente, a me i fiocchi non piacciono assolutamente.
Pensavo si volesse uscire dal giro "forumfree/forumcommunity", ma evidentemente se agli altri piacciono, forse sono io quello che sbaglia...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
64,025
Reaction score
10,365
Non so se dipenda dai fiocchi, ma s'è rallentato parecchio il forum nello scrivere...
 
Alto