Piccinini e Marchegiani sul Milan, Ibra, Tonali e derby.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,898
Reaction score
28,051
Piccinini a Sky:"Pioli e la società fondamentali per la rinascita del Milan. Il tecnico è stato protetto, è ripartito da Leao e Theo. Quando Leao è in questa condizione fa la differenza. E' un giocatore che strappa la partita, la cambia. Theo ha fatto un'andata sufficiente ma non all'altezza delle sue possibilità. Ci sono margini di crescita. E se Ibra si mantiene tonico come oggi... Il calo del Milan è stato fisiologico. L'Inter ha più qualità del Milan. Ha qualcosa di più ma siamo lì. Il Milan ha dimostrato anche di avere ricambi importanti ed entusiasmo superiore. Sarà un bel duallo".

Marchegiani:"Ibra? Non è quello di 25 anni, ma rispetto agli avversari di oggi non si vede una carenza fisica. In tre o quattro scatti ha bruciato l'avversario. Ha un atteggiamento più benevolo, non si arrabbia più coi compagni. Fa corse dimostrative per dare l'esempio. Tonali? Ha avuto bisogno di adattarsi. Anche i compagni lo hanno capito i più".

Di Marzio:"Pioli mantiene buonissimo rapporti anche con i giocatori che se ne sono andati. Tutti stimano il tecnico rossonero".
 

Similar threads

Alto
head>