Piccinini, addio alle telecronache. Ma Sky lo tenta...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,834
Sandro Piccinini ha dato ieri sera l'addio alle telecronache, alla conclusione di Real-Bayern, con un tweet nostalgico.
La decisione era già stata preannunciata a inizio anno, quando Piccinini aveva parlato di separazione amichevole con Mediaset alla fine della stagione in corso, che si concluderà con i Mondiali.

"E' stato il mio addio al Bernabeu. mai partite banali qui... quante sono state? 50, 60? Ho perso il conto.
Ma le emozioni di questo stadio me le porterò sempre con me".

In realtà, sono molte le voci che vorrebbero un passaggio del telecronista a Sky. Il recente accordo Sky-Mediaset sui canali Premium visibili gratuitamente sulla piattaforma satellitare potrebbe avere facilitato la trattativa.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Mi ricorda gli anni del Milan vincente, non posso detestarlo.

Lui e Longhi, volenti o nolenti ci hanno narrato quelle splendide stagioni.

Si bon, poverino forse ho esagerato con le parole ahah...detesto è un po forte. Diciamo che non mi piace come fa le telecronache...

patriots88

Bannato
Reaction score
7
Ma addio alle telecronache perchè.
ce lo vedo non commentare i mondiali o le partite della prossima serie A.

mistergao

New member
Reaction score
17
Sandro Piccinini ha dato ieri sera l'addio alle telecronache, alla conclusione di Real-Bayern, con un tweet nostalgico.
La decisione era già stata preannunciata a inizio anno, quando Piccinini aveva parlato di separazione amichevole con Mediaset alla fine della stagione in corso, che si concluderà con i Mondiali.

"E' stato il mio addio al Bernabeu. mai partite banali qui... quante sono state? 50, 60? Ho perso il conto.

In realtà, sono molte le voci che vorrebbero un passaggio del telecronista a Sky. Il recente accordo Sky-Mediaset sui canali Premium visibili gratuitamente sulla piattaforma satellitare potrebbe avere facilitato la trattativa.

Non fanno più cronache Pizzul e Martellini, direi che riusciremo a superare tranquillamente l'addio di Piccinini.

Mi ricorda gli anni del Milan vincente, non posso detestarlo.

Lui e Longhi, volenti o nolenti ci hanno narrato quelle splendide stagioni.

Sì, comunque a livello giornalistico Longhi >>> Piccinini.

Reaction score
37,952
Incredibile... -cit- 1
Prova il tiro... -cit-2
Non va.... -cit-3
Le sue espressioni ci hanno comunque fatto compagnia negli anni pre-sky.
A me stava molto più antipatico pizzul : 'eeehhhhh giocano bene questi!!!'.
Il top è francesco repice, tutto il calcio minuto per minuto. Da clonare.

Reaction score
9,598

Questo e il montella dei telecronisti.. numero.. sciabolata..incredibile.. non va..solo queste parole sapeva..dove sono i Martellini i Pizzul dove,oggi sanno solo gridare x attirare l'attenzione ma tutto il resto e zero

Alto