Piatek - Milan: venerdì giornata decisiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,187
Secondo quanto riportato da Sky, la giornata decisiva per Piatek al Milan può essere quella di venerdì. Oggi a Milano erano presenti sia Leonardo che Preziosi. Trattativa non ancora nel vivo.

Schira: il Milan ha offerto a Piatek un contratto a 2 mln più bonus, a salire.

Reaction score
448
Se non prendiamo un sostuito per Rodriguez, un altro giocatore piu tecnico di Kessie non segna Piatek.

Reaction score
13,869
Secondo quanto riportato da Sky, la giornata decisiva per Piatek al Milan può essere quella di venerdì. Oggi a Milano erano presenti sia Leonardo che Preziosi. Trattativa non ancora nel vivo.

Oh, io odio i video di Youtube.

Ma mi sono rivisto i gol di quest anno: di testa, di rapina, al volo, da fuori area, tiri al sette... boh.. non lo schiferei del tutto sinceramente, certo..non è uno di quei giocatori da CL matematica, sicuramente.

Ma in assoluto, dimenticando la nostra situazione per un secondo, non mi pare malaccio, i colpi li ha senza dubbio.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,022
Non posso crederci che invece di andare a prendere na bella seconda punta prendiamo la futura riserva di Cutrone.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,187

Reaction score
17

mai capito come pensano di aumentare i ricavi con ste mezze seghe

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480

La gestione del caso Higuain è grottesca e da dilettanti. Potevano far tutto sottotraccia fino a stasera. Il non avere un AD italiano come Marotta purtroppo alla lunga farà la differenza. Poi qualcuno mi dovrà spiegare il senso di non far partire titolare Higuain, per poi alla fine metterlo lo stesso. Incapaci.

Davor

Member
Reaction score
0

Se fossero queste le cifre prenderebbe meno di Borini o quanto Strinic giusto per non dimenticare le scelleratezze compiute da Mr. Plusvalenza

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
La gestione del caso Higuain è grottesca e da dilettanti. Potevano far tutto sottotraccia fino a stasera. Il non avere un AD italiano come Marotta purtroppo alla lunga farà la differenza. Poi qualcuno mi dovrà spiegare il senso di non far partire titolare Higuain, per poi alla fine metterlo lo stesso. Incapaci.

Higuain non voleva giocare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto