Piatek: crisi senza fine. Giampaolo lo boccia.

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Inzaghi era nullo tecnicamente... ma ha fatto 300 gol. Forse xké gli arrivavano palloni?
Sheva pippp erano 2 prime punte... hanno vissuto e vinto insieme . X cui leao piatek possono stare insieme. Come leao Rebic o piatek Rebic. Importante e togliere Suso dal campo

Pippo era nulla paragonato a chi aveva in squadra.

Rispetto a Piatek era Ronaldinho
 
Registrato
13 Agosto 2018
Messaggi
2,132
Reaction score
657
Stiamo criticando Piatek come abbiamo criticato Higuain, Andrè Silva, Bacca, Luiz Adriano, Matri, Torres e quel cesso di Mattia Destro.

E no, non sto parlando della maledizione della numero 9, bensì del fatto che "Non è una squadra per centravanti". In tutti questi anni abbiamo avuto un centrocampo che faceva pena, dei terzini con il piede invertito e con l'atletismo di mia madre, delle ali (?) che in confronto Seedorf era Bolt. Tutto con un modulo, il 4-3-3, che richiede un certo tipo di interpreti e che noi non abbiamo.

Quindi no, Piatek non sarà un crack, ma non è colpa sua.
 

sipno

Bannato
Registrato
1 Agosto 2015
Messaggi
4,971
Reaction score
124
Stiamo criticando Piatek come abbiamo criticato Higuain, Andrè Silva, Bacca, Luiz Adriano, Matri, Torres e quel cesso di Mattia Destro.

E no, non sto parlando della maledizione della numero 9, bensì del fatto che "Non è una squadra per centravanti". In tutti questi anni abbiamo avuto un centrocampo che faceva pena, dei terzini con il piede invertito e con l'atletismo di mia madre, delle ali (?) che in confronto Seedorf era Bolt. Tutto con un modulo, il 4-3-3, che richiede un certo tipo di interpreti e che noi non abbiamo.

Quindi no, Piatek non sarà un crack, ma non è colpa sua.

E dimmi, Bacca Kalinic Silva Adriano Matri Torres che hanno combinato post Milan?

Nulla.

Higuain non aveva problemi a segnare ma iniziò semplicemente ad avere malumori perchè voleva cambiare squadra.

Tutti gli altri solo cessi.

Piatek poi mi sembra il peggiore tra tutti.

Oh, ma lo capite poi che per essere centravanti del Milan devi essere capace di fare la differenza? Saperla buttare dentero se i compagni te la mettono facile facile va bene se appunto hai una gran squadra alle spalle... Oppure se sei una piccola senza ambizioni.

I Centravanti da Milan devono avere le sembianze di Leao... E' lui l'uomo da far crescere.

Piatek che si ritagli un ruolo da riserva e si faccia trovare prondo.

E' uomo da ultimi 20 minuti quando le squadre sono lunghe se serve buttarla in area in ogni modo.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
E dimmi, Bacca Kalinic Silva Adriano Matri Torres che hanno combinato post Milan?

Nulla.

Higuain non aveva problemi a segnare ma iniziò semplicemente ad avere malumori perchè voleva cambiare squadra.

Tutti gli altri solo cessi.


.

Amen.

Mi sono trattenuto dallo scriverlo prima di te perché ho capito che è una battaglia persa. Si è diffusa la leggenda che Piatek sia forte e che in questa squadra anche Marco Van Basten renderebbe come un La(pip)padula qualunque e non ci si può fare niente, la leggenda nacque e divenne mito.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,112
Reaction score
6,321
Inzaghi era nullo tecnicamente... ma ha fatto 300 gol. Forse xké gli arrivavano palloni?
Sheva pippp erano 2 prime punte... hanno vissuto e vinto insieme . X cui leao piatek possono stare insieme. Come leao Rebic o piatek Rebic. Importante e togliere Suso dal campo

Scusa non si può paragonare Inzaghi a piatek, è vero che tecnicamente fanno schifo entrambi ma Inzaghi era un altra cosa.

Mettergli accanto qualcuno, non gli aiuta a migliorarli tecnicamente.
 

RojoNero

Junior Member
Registrato
23 Marzo 2019
Messaggi
270
Reaction score
9
lasciamo stare Piatek sta solo attraversando un brutto periodo! ma secondo voi quanti ci metterebbe a trovare un altro top club??? secondo me poco
 
Alto
head>