piacere giusepe

nostalgiacanaglia

New member
Reaction score
0
ciao ragazzi mi sono appena iscritto sono Giuseppe di Napoli 47 anni oggi :) e super tifoso del Milan da meta' anni 70. Spero di essermi iscritto in un sito dove è possibile esprimere liberamente la propria opinione che sia favorevole o sfavorevole, ma sempre con toni civili, verso la società Milan e i suoi giocatori. Sono stato bannato diverse volte da un altro forum rossonero che non cito per non fargli pubblicità perchè non erano ammesse critiche verso la società. Spero di trovarmi bene qui con voi e a tal proposito volevo chiedrvi perche non c'e una chat live ? dove poter scrivere e confrontarci in tempo reale ? è solo un idea che do agli admin del sito. Per il resto auguro una buonaserata a tutti voi e naturalmente Forza Milan sempre.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Altri FORUM? Perchè, ne esistono altri? ;)

Benvenuto!

nostalgiacanaglia

New member
Reaction score
0
ciao piacere di conoscerti. Avete mai pensato di creare una chat live su questo forum? è un consiglio che mi permetto di darti perche rende il tutto piu rapido e coinvolgente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
No, niente cose del genere qui su. Questo è un FORUM serio!

nostalgiacanaglia

New member
Reaction score
0
scusami io intendevo chat di discussione solo ed esclusivamente sul Milan, ci mancherebbe altro. Commentare ad esempio una partita in diretta una notizia eslusiva ecc non lo trovi piu coinvolgente ?

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,418
Ci sono i topic. Ogni topic viene aperto per commentare partite e notizie in tempo reale.

Comunque so perfettamente cosa intendi, ma siamo un forum e non una chat confusionaria (per quello, ci sono altri siti).

Ancora benvenuto!

Alto