Petralito, agente Fifa: "il Milan non può comprare nessuno"

Aron

Senior Member
Reaction score
502
In teoria è come dice Petralito, in pratica non si può dare nulla per scontato. Soprattutto al Milan e con tipi come Fassone e Mirabelli.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,943
Ospite a Sportitalia l'agente Fifa Petralito, intermediario per le operazioni Germania-Italia e che l'anno scorso aveva provato a portare in rossonero Aubameyang, alla domanda se potesse tornare d'attualità il nome del Gabonese per il Milan ha così risposto "Assolutamente no. Il Milan se non cambia qualcosa non può assolutamente comprare nessun giocatore a titolo definitivo"

#WeWereSoRich

malos

Senior Member
Reaction score
3,832
Ospite a Sportitalia l'agente Fifa Petralito, intermediario per le operazioni Germania-Italia e che l'anno scorso aveva provato a portare in rossonero Aubameyang, alla domanda se potesse tornare d'attualità il nome del Gabonese per il Milan ha così risposto "Assolutamente no. Il Milan se non cambia qualcosa non può assolutamente comprare nessun giocatore a titolo definitivo"

Ma magari quello la non comprasse nessuno.

PM3

New member
Reaction score
9
L'unica causa logica di ciò è che sta per modificarsi l'assetto societario, quindi non si possono effettuare determinati investimenti.

Emme

Bannato
Reaction score
3
È impressionante quante schifezze bisogna sempre ingoiare...e la dirigenza sta muta...nessuno ribatte, la dirogenza muta e ognuno si può permettere di sparlare del Milan in ogni condizione...mah

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,458
A sto punto, credo che Reina,Strinic,Halilovic,Zaza e Berardi potrebbe essere il mercato peggiore di sempre per rapporto qualità/prezzo.

Su Reina, Strinic, Halilovic posso anche sorvolare. Mi sarebbero andati bene anche Ki e Bernard a 0. Sarebbe stato un mercato deludente, ma sensato.
Zaza è Berardi mi mandano fuori di testa. E' palesemente malafede, perchè neanche il peggior galliani sarebbe mai arrivato a tanto...

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Vedendo i nomi che circolano che da pensare: menomale

Alto