Petrachi:"Avevo venduto Belotti al Milan per 55 mln e bonus".

Jino

Senior Member
Reaction score
8,027
Credo di essere l'unico a pensare che Belotti da noi avrebbe fatto benissimo. Tanto oramai sbragare per sbragare di soldi ( che poi abbiamo pagato amaramente ) a quel punto mi prendevo pure il Gallo che all epoca qualche gol te lo garantiva pure.

All'epoca stava in fiducia di testa, ma sopratutto stava bene fisicamente e aggrediva pallone, area, porta con cattiveria e determinazione venti volte a partita....e cosi arrivavano i gol....rimasto a Torino con poche motivazioni, è calato di testa, qualche infortunio ne ha minato l'agonismo e sono usciti tutti gli evidenti limiti tecnici di questo ragazzo....

Tra l'altro ho capito poco la sua scelta di andare a giocare a Roma, resto convinto che a Belotti servisse più che mai una squadra che gli potesse garantire un posto da titolare....come ad esempio il Monza....aveva bisogno di nuovi stimoli e anche di un posto da titolare.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
altri soldi buttti nel *****. ma magari ci risparmiavamo Bonucci. Belotti era da prendere l'anno prima con Pavoletti. Lo pagavi i soldi di bacca buon dio

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,355
a me Belotti è sempre piaciuto...e se non sbaglio era anche di fede milanista...a parametro zero poteva essere interessante. invece no, vanno a comprare Origi che era pure "rotto"...il Gallo ha fatto un errore restando così tanto tempo in una squadretta e ne ha fatto un altro firmando per la Roma....è sparito dai radar

Alto