Petagna:"Milan una famiglia. Piansi quando arrivò Matri".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,626
Petagna, che domenica ritroverà il MIlan da avversario, DAZN ha parlato della squadra rossonero:"Il Milan per me è una famiglia, è la squadra nella quale sono cresciuto. Sono arrivato a Milano quando avevo 13 anni e sono stato di proprietà del Milan per almeno 6 anni, prima di arrivare a Bergamo all’Atalanta. Sicuramente sarà una partita importante e difficile perché loro devono vincere per arrivare in Champions League e noi vogliamo fare lo stesso per arrivare decimi in classifica. Ho pianto per il Milan? E’ successo quando avevo 17 anni, dovevo compierne 18, ero in ritiro con il Milan di Allegri. Adriano Galliani, che è stato quasi un secondo padre per me negli anni a Milano, mi aveva promesso che sarei rimasto in prima squadra ma l’ultimo giorno di mercato comprarono Matri ed io pur di non tornare in Primavera decisi di andare alla Sampdoria e come un bambino al quale hanno tolto un sogno ho pianto”.

Reaction score
410
ok non sarà un fuoriclasse alla bobo vieri comunque con il senso di poi l'avrei tenuto e spedito via matri.

Reaction score
2,436
Petagna, che domenica ritroverà il MIlan da avversario, DAZN ha parlato della squadra rossonero:"Il Milan per me è una famiglia, è la squadra nella quale sono cresciuto. Sono arrivato a Milano quando avevo 13 anni e sono stato di proprietà del Milan per almeno 6 anni, prima di arrivare a Bergamo all’Atalanta. Sicuramente sarà una partita importante e difficile perché loro devono vincere per arrivare in Champions League e noi vogliamo fare lo stesso per arrivare decimi in classifica. Ho pianto per il Milan? E’ successo quando avevo 17 anni, dovevo compierne 18, ero in ritiro con il Milan di Allegri. Adriano Galliani, che è stato quasi un secondo padre per me negli anni a Milano, mi aveva promesso che sarei rimasto in prima squadra ma l’ultimo giorno di mercato comprarono Matri ed io pur di non tornare in Primavera decisi di andare alla Sampdoria e come un bambino al quale hanno tolto un sogno ho pianto”.

Con la salvezza della Spal scatta il riscatto automatico a 10 milioni di Petagnone.
La metà spettano al Milan.

Comunque quest anno grande stagione, ne vale ben di più

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,267
Con la salvezza della Spal scatta il riscatto automatico a 10 milioni di Petagnone.
La metà spettano al Milan.

Comunque quest anno grande stagione, ne vale ben di più

Giocasse nel Milan, verrebbe ricoperto di insulti sei giorni si ed uno no.
Quella è la sua dimensione.

earl22

Junior Member
Reaction score
36
quasi tutti i tifosi milanisti il giorno dell'acquisto di matri si misero a piangere, ma per altri motivi...

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207

Sogno infranto, tradito, ma lo scarpino non appese per calzare l'infradito.

Reaction score
10,789
Io piansi il giorno che entrasti in campo,perche' capii dove saremmo andati a parare negli anni successivi.

Reaction score
3
Leggo che sta a 16 gol in campionato......

:gallo3:

che livello la Serie A.. però qua se Paqueta, esempio, fa una colpo di tacco e/o una finta - controfinta viene eletto erede di Iniesta, valutazione minima 70-80 milioni