Pessina:"Al Milan ero senza esperienza. Non è andata bene, succede".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,558
Pessina:"Al Milan ero senza esperienza. Non è andata bene, succede".

Matteo Pessina intervistato da Repubblica ha parlato anche del Milan:"I rossoneri non hanno puntato su me ed ora hanno il 50% sulla rivendita? Ero giovane e senza esperienza, era giusto che la facessi altrove. Col Milan ho cercato di fare i passi più giusti in quel momento: non è andata nel migliore dei modi, ma nel calcio succede. Oggi sono contento di essere all’Atalanta e di tutto il mio percorso. Credo anche di avere lasciato buone tracce ovunque io sia stato. Da piccolo sognavo di giocare per il Real. Mi ispiro a Kroos. Ora voglio gli europei".

Reaction score
2,461
Matteo Pessina intervistato da Repubblica ha parlato anche del Milan:"I rossoneri non hanno puntato su me ed ora hanno il 50% sulla rivendita? Ero giovane e senza esperienza, era giusto che la facessi altrove. Col Milan ho cercato di fare i passi più giusti in quel momento: non è andata nel migliore dei modi, ma nel calcio succede. Oggi sono contento di essere all’Atalanta e di tutto il mio percorso. Credo anche di avere lasciato buone tracce ovunque io sia stato. Da piccolo sognavo di giocare per il Real. Mi ispiro a Kroos. Ora voglio gli europei".

Pensavo che più di quanto fatto vedere a Verona non potesse dare, invece bisogna ammettere che non sta facendo rimpiangere per niente Gomez, cosa per nulla scontata.

So che prenderò insulti da mezzo forum perchè come persona non piace nemmeno a me ma credo che con la rosa che abbiamo e per le caratteristiche dei nostri ragazzi in questo momento con la cura Gasperini incendieremmo i campi da calcio.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,313
sono dell'idea che certi treni passino una volta sola.....e sono rarissimi quelli che passano due volte.....

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,004
Anche Pioli ha incendiato le polveri di questa rosa.
Basta tornare ad alimentare il fuoco con un po' di duttilità e pragmatismo.
Gasperini è famoso per rivoluzionare una squadra in corsa. Segno che la prima scelta la può sbagliare anche lui.

Alto