A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Perietti, ex DS del Genoa, su Piatek. Le dichiarazioni a TMW:"L’anno scorso ero contestato al Genoa perché ho venduto Piatek 35 milioni. Tutti mi rimproveravano che avrei dovuto aspettare e venderlo a settanta. Oggi vedo che è sul mercato a trenta. Evidentemente l’operazione è stata fatta in maniera intelligente”.
Eccome se è stato intelligente. Ha preso uno che nemmeno nel campionato polacco era una star e l’ha venduto (sia come cash che come impatto mediatico) come il nuovo Lewandowski. Chiamalo stupido.

Ha fatto talmente bene il suo lavoro che ora sto qua viene considerato forte anche quando sono dieci mesi che ha la media goal di un goal ogni 521 minuti giocati (visto che da metà Marzo all’arrivo di Ibra ha segnato 4 goal su azione in 2087 minuti).
Ultima cosa: questo di mestiere fa il centravanti e su azione ha realizzato meno gol di Bani, Ceppitelli, Bonucci, Manolas, Smalling, Ansaldi, Milenkovic, Criscito, Calderoni, Theo Hernandez e Kolarov che di mestiere fanno i difensori. Forse che questi difensori, Hernandez compreso, sono stati serviti meglio dell’uomo che diceva che la prossima volta che avrebbe cambiato club (parlando del Milan come di un Genoa qualunque, un punto di passaggio) sarebbe valso 70 milioni, lo stesso uomo il cui padre diceva che bisognava vedere se il Milan sarebbe stato al suo passo?
LoL.
