Perin vuole il Milan. Richiesta del Genoa e offerta rossonera.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,189
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Mattia Perin, che ora si trova in vacanza, ha scelto il silenzio totale (pubblico) in attesa di news sul proprio futuro. Il portiere, in ogni caso, ha fatto sapere al Genoa che vuole andare al Milan, affascinato dalla proposta rossonera. già domani, lunedì, potrebbe essere un contatto tra il Milan ed il Genoa. E si aspetta che Perin esca pubblicamente allo scoperto. Il Genoa vuole 15 milioni, il Milan ne offre 8 fissi e 5 di bonus in base alle presenze. Da domani ne sapremo di più, se l'affare può andare in porto o se salterà.

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,999
Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX, Mattia Perin, che ora si trova in vacanza, ha scelto il silenzio totale (pubblico) in attesa di news sul proprio futuro. Il portiere, in ogni caso, ha fatto sapere al Genoa che vuole andare al Milan, affascinato dalla proposta rossonera. già domani, lunedì, potrebbe essere un contatto tra il Milan ed il Genoa. E si aspetta che Perin esca pubblicamente allo scoperto. Il Genoa vuole 15 milioni, il Milan ne offre 8 fissi e 5 di bonus in base alle presenze. Da domani ne sapremo di più, se l'affare può andare in porto o se salterà.

Se si deve spendere 15 si vira su Leno che costa un po' di più

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
Se si deve spendere 15 si vira su Leno che costa un po' di più

io ho l'impressione che quel 8+bonus legato alle presenze non sia solo un modo per tuterlarsi da eventuali infortuni, ho l'impressione che si stanno lasciando la possibilità che nel bel mezzo dell'anno Gigio firmi il rinnovo.

C

Crox93

Guest
io ho l'impressione che quel 8+bonus legato alle presenze non sia solo un modo per tuterlarsi da eventuali infortuni, ho l'impressione che si stanno lasciando la possibilità che nel bel mezzo dell'anno Gigio firmi il rinnovo.

Ma neanche se cambiasse procuratore! Via sto ammasso di vomito dal Milan!

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,054
Ma neanche se cambiasse procuratore! Via sto ammasso di vomito dal Milan!

Capisco la rabbia , ma mettiti nei panni della società, se questo rinnova è una plusvalenza clamorosa. Hanno ogni tipo di interesse nell'insistere nel rinnovo. Oltre al fatto che se durante l'anno Gigio decidesse di cedere e rinnovare il Milan farebbe la figura da top duro club.

C

Crox93

Guest
Capisco la rabbia , ma mettiti nei panni della società, se questo rinnova è una plusvalenza clamorosa. Hanno ogni tipo di interesse nell'insistere nel rinnovo. Oltre al fatto che se durante l'anno Gigio decidesse di cedere e rinnovare il Milan farebbe la figura da top duro club.

Hai ragione ma anche se rinnovasse dovrebbe andarsene.
Questo rischia seriamente un petardo in faccia ogni domenica

Reaction score
384

Forse non avete capito che questo è andato già da marzo/aprile...ancora a sperare che rinnovi...sveglia ragazzi sveglia...

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Hai ragione ma anche se rinnovasse dovrebbe andarsene.
Questo rischia seriamente un petardo in faccia ogni domenica

Credo che l'idea sia quella, rinnovo e cessione oltre i 100 mln in modo da tagliare fuori la rube che non spenderà mai 100 e passa per un portiere

Alfabri

Junior Member
Reaction score
228
Sto ammasso di sterco deve essere venduto all'istante, ma il rinnovo sarebbe fondamentale per farci una meritoria plusvalenza, del resto se a 18 può permettersi di chiedere stipendi da top (che ancora non è) è solo grazie al milan (e a Miha) che gli ha dato fiducia quasi incondizionata, spedendo a pedate un ottimo portiere come diego lopez...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto