Perché non fare spesa dalla Fiorentina?

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,082
Reaction score
405
Il modulo è l'unica cosa che sappiamo, 4-3-3

Non lo sappiamo ancora, essendo possibilissima la cessione di Suso (e non solo lui).

In teoria optando per il modulo col trequartista ci sarebbe bisogno solo di una seconda punta titolare e di una riserva.

Con un tridente ci servirebbe un vice-Suso, un esterno titolare a sinistra e il vice di questo titolare. Quindi tre acquisti.
 

Nils

Bannato
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
1,697
Reaction score
28
Occhio al mercato dei Viola, hanno preso 2 esterni nonostante Chiesa, mi fa pensare che con una buona offerta non si tirino indietro, lo prenderei subito vendendo Suso.

Altro giocatore che prenderei è Veretout, se i grandissimi sogni non si possono realizzare, prendere il carrello della Coop e andrei a fare spesa dalla Viola.

Hai praticamente clonato un mio post di ieri,
per me Veretout è il prossimo Savic, andrebbe preso subito
Chiesa a mio parere è già venduto, anche perchè hanno preso Pjaka,
spero non alla Roma.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Verissimo due giocatori da prendere, due prospetti interessantissimi. Veretout è stato un colpaccio, chiesa ê un esterno eccezionale, che sarebbe perfetto per noi, se fosse prendibile a 50-55 milioni, andrebbe subito impacchettato suso per 40-45 milioni è preso questo ragazzo.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,809
Reaction score
352
Abbiamo fatto per anni il mercato da squadre del livello della Fiorentina, e abbiamo visto come quasi sempre i giocatori che là rendevano 100, da noi rendevano 50.
Chiesa mi sembra un buon prospetto, è l'unico che prenderei, ma costa quanto un top player e non lo è.

Concordo, anche a me piace Federico ma ad oggi non vale più di Bernard per esempio.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Occhio al mercato dei Viola, hanno preso 2 esterni nonostante Chiesa, mi fa pensare che con una buona offerta non si tirino indietro, lo prenderei subito vendendo Suso.

Altro giocatore che prenderei è Veretout, se i grandissimi sogni non si possono realizzare, prendere il carrello della Coop e andrei a fare spesa dalla Viola.

Chiesa sarebbe un bel investimento, anche se ad oggi prendere una figura più matura, resto convinto faccia un altro anno a Firenze.

Veretout è stato sicuramente la sorpresa, si è dimonstrato centrocampista completo, bisogna però vedere se si confermerà.
 

odasensei

New member
Registrato
21 Maggio 2018
Messaggi
1,323
Reaction score
5
Occhio al mercato dei Viola, hanno preso 2 esterni nonostante Chiesa, mi fa pensare che con una buona offerta non si tirino indietro, lo prenderei subito vendendo Suso.

Altro giocatore che prenderei è Veretout, se i grandissimi sogni non si possono realizzare, prendere il carrello della Coop e andrei a fare spesa dalla Viola.

Chiesa quest'anno non lo vendono a meno che non si presenti un'offerta allucinante (immagino dai 70 in su), senza contare che la Juve dovrebbe aver ottenuto una sorta di precedenza il prossimo anno grazie alla vendita di Pjaca
Veretout idem, ti chiederebbero dai 25 in su
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Veretout mi piace molto ma per Chiesa farei carte false.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Chiesa chi lo vuole ci deve spendere dei gran soldi quest' anno. Il prossimo anno andrà in un top club tipo juve
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,015
Reaction score
2,666
Concordo, anche a me piace Federico ma ad oggi non vale più di Bernard per esempio.

Chiesa ha dalla sua l'età, ma, se devo spendere certe cifre, lo faccio per un campione o un potenziale campione. In questo caso mi stupirei se il fiorentino lo diventasse.
L'unico giovane italiano per cui farei un investimento ora come ora è Tonali.
 
Alto
head>