Pellegrino torna al Milan. Rescissione con Independiente.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
37,834
Come riportato da, Periodista Deportivo, Marco Pellegrino a breve tornerà al Milan. Il difensore sta per rescindere il proprio contratto con l'Independiente, club nel quale è stato spedito con la formula del prestito. Ma l'avventura sembra già finita.

Pellegrino-Napoli-Milan2.jpg

Swaitak

Senior Member
Reaction score
19,887
Come riportato da, Periodista Deportivo, Marco Pellegrino a breve tornerà al Milan. Il difensore sta per rescindere il proprio contratto con l'Independiente, club nel quale è stato spedito con la formula del prestito. Ma l'avventura sembra già finita.

dove lo mandiamo? al milan futuro degrado o in pensione?

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
20,172

I nostri nuovi toppleiers.

Questo, la motozappa, Innamorata, Ciucoseghe, Royal DioCanin ... abituatevi.

sampapot

Junior Member
Reaction score
880
non dimentichiamoci di Origi e Traorè....vien fuori uni squadrone! poi penso ai giocatori ceduti:
Kalulu a destra non mi sembrava da buttare
CDK sottopunta farebbe la sua bella figura
Adli e Pobega al posto di Musah non mi sembra che stonino
Salamella come riserva sulla destra ci poteva anche stare
....dimentico qualcuno?
non sono campioni, ma hanno sempre tirato la carretta secondo le loro possibilità e ora non mi sembra che stiano sfigurando nelle rispettive squadre....2 ci hanno anche fatto gol, in attesa di incontrare Pobega e Salamella

Ultima modifica:

manu9810

Member
Reaction score
61
non dimentichiamoci di Origi e Traorè....vien fuori uni squadrone! poi penso ai giocatori ceduti:
Kalulu a destra non mi sembrava da buttare
CDK sottopunta farebbe la sua bella figura
Adli e Pobega al posto di Musah non mi sembra che stonino
Salamella come riserva sulla destra ci poteva anche stare
....dimentico qualcuno?
non sono campioni, ma hanno sempre tirato la carretta secondo le loro possibilità e ora non mi sembra che stiano sfigurando nelle rispettive squadre....2 ci hanno anche fatto gol, in attesa di incontrare Pobega e Salamella
con i giocatori andati via ultimamente che hanno un profilo interessante ci si può fare un 11 titolare:
Vasquez
Kalulu Simic Romagnoli Kerkez
Brescianini Adli Pobega
CDK Maldini Saelemakers
non è chissà quale squadrone ma alcuni elementi potevano risultare utili, questo però è dovuto al fatto che in difesa e a centrocampo siamo costruiti male concettualmente

Alto