Pellegrino al Milan per 3 mln più bonus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,504
C’è da dire che solo da noi fece male. Poi diventò una colonna del Valencia vincitore di due liga.

Non era alto ma era una molla, boh al Milan forse venne schiacciato da Maldini e Costacurta e non resse la pressione, inoltre stranamente per un argentino, non gli garbava giocare a 3 dietro. In nazionale lo si ricorda per come venne umiliato da Owen ai mondiali del ‘98, in quel drammatico Argentina Inghilterra degli ottavi. Mi è rimasto impresso perché pensai “cominciamo bene”. Anche se poi fu lui a segnare il rigore decisivo.
Si,ma io adoro i difensori alla Ayala o Cannavaro quando saltano sugli angoli con rincorsa. Ci abbiamo vinto un mondiale sui calci d'angolo

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,246
3 mln più bonus (in attesa di una quantificazione perché 2 sarebbero diversi da 7) sono il nulla.

Vanno fatto questi colpi, perché fallirli non comporta ripercussioni di medio-lungo termine, soprattutto se parliamo di giovani.
Mentre se ci si prende ci si fa un affare.

Non conosco Pellegrino, tantomeno il greco con il quale concorreva fino ad oggi (più quotato qui in forum, mi pareva di capire), ma staremo a vedere.

Va a sostituire Gabbia numericamente.

Reaction score
5,400
3 mln più bonus (in attesa di una quantificazione perché 2 sarebbero diversi da 7) sono il nulla.

Vanno fatto questi colpi, perché fallirli non comporta ripercussioni di medio-lungo termine, soprattutto se parliamo di giovani.
Mentre se ci si prende ci si fa un affare.

Non conosco Pellegrino, tantomeno il greco con il quale concorreva fino ad oggi (più quotato qui in forum, mi pareva di capire), ma staremo a vedere.

Va a sostituire Gabbia numericamente.
Gabbia l'abbiamo dato in prestito secco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto