Pellegrini: Milan e inter sul centrocampista della Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,194
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, su Pellegrini, centrocampista della Roma, ci sono le due milanesi. Il ragazzo non è intenzionato a rinnovare coi giallorossi ed ha una clausola rescissoria da 30 mln. L'Inter potrebbe inserire Radu nella trattativa. Il Milan lo segue da tempo.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, su Pellegrini, centrocampista della Roma, ci sono le due milanesi. Il ragazzo non è intenzionato a rinnovare coi giallorossi ed ha una clausola rescissoria da 30 mln. L'Inter potrebbe inserire Radu nella trattativa. Il Milan lo segue da tempo.

Giocatore che sarebbe utile.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
utile si.....ma proprio 30? mah....

Mi segnali un centrocampista della stessa levatura di pellegrini che paghi meno di 30 milioni?

Anche per me non è il top in cima alla mia lista dei preferiti, ma sarebbe il benvenuto, porta qualità, conosce già il campionato, ha gia vissuto a contatto con un ambiente pressante come quello della Roma ed ha ancora margini di miglioramento.

Sarebbe una delle operazioni più intelligenti da fare nel prossimo mercato secondo me.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,084
Non mi interessa "rispiarnare" e ritrovarmi con Pellegrini il prossimo anno....si continua a non capire che la nostra attuale rosa a parte Donnarumma Romagnoli Conti Paqueta e Piatek FA SCHIFO FA ORRORE e ci accontentiamo di Pellegrini?????per farci cosa, continuare la mediocrità di questi anni???

Reaction score
14,301
io andrei sul pochi ma buoni...
30 di qua 20 di la spendi un patrimonio per dei mezzi bidoni

Djici

Senior Member
Reaction score
11,191

Giocatore che mi piaceva ma ultimamente gioca da trequartista.
Noi abbiamo già Paquetà.
Che ne facciamo?
Non penso che venga a fare la riserva.

Reaction score
2,815

Giocatore che gioca bene in tutti i settori del centrocampo
centrale-mezzala.trequartista.. chi parla di mediocrità sparla
lui ha sia qualità tecniche che di quantità... 30 mln ai giorni nostri sono un affare

ma si.. qui c'è gente che vorrebbe Tonali
si parla di talento si ! ma non ha mai visto la serie A
sopratutto non si sa se regge la pressione che si respira nel Milan

quindi Tonali 30/35 mln si e Pellegrini 30 mln no!?
oltretutto la maggior parte farneticava con:
- lasciamolo x 1 anno al Brescia (ad oggi non c'è lo possiamo permettere!)
- non deve x forza essere titolare subito

un grosso MHA Lorenzo tutta la vita

p.s. ad oggi qualsiasi centrocampista chiedono 30 mln minimo se è bravo eh..
tipo Sensi.. addirittura incedibile a Gennaio :rolleyes:

Alto