Mmm io stasera ho mangiato carne e pomodori; a Chi interessa? :fuma: :grande: anche io! mistero? :D
James Watson Bannato Registrato 29 Agosto 2012 Messaggi 3,343 Reaction score 40 8 Maggio 2013 #11 iceman. ha scritto: Mmm io stasera ho mangiato carne e pomodori; a Chi interessa? Clicca per allargare... anche io! mistero?
iceman. ha scritto: Mmm io stasera ho mangiato carne e pomodori; a Chi interessa? Clicca per allargare... anche io! mistero?
tamba84 New member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 1,409 Reaction score 2 8 Maggio 2013 #12 eppure passare una notte con la pellegrini resta uno dei miei sogni che non avvererrò mai, quella ti smont!
eppure passare una notte con la pellegrini resta uno dei miei sogni che non avvererrò mai, quella ti smont!
7AlePato7 Senior Member Registrato 3 Settembre 2012 Messaggi 26,676 Reaction score 15,919 8 Maggio 2013 #13 Admin ha scritto: Tutti i giorni! Clicca per allargare... Magari guardi pure i programmi della De Filippi, tipo uomini e donne XD - - - Aggiornato - - - tamba84 ha scritto: eppure passare una notte con la pellegrini resta uno dei miei sogni che non avvererrò mai, quella ti smont! Clicca per allargare...
Admin ha scritto: Tutti i giorni! Clicca per allargare... Magari guardi pure i programmi della De Filippi, tipo uomini e donne XD - - - Aggiornato - - - tamba84 ha scritto: eppure passare una notte con la pellegrini resta uno dei miei sogni che non avvererrò mai, quella ti smont! Clicca per allargare...
tamba84 New member Registrato 1 Settembre 2012 Messaggi 1,409 Reaction score 2 9 Maggio 2013 #14 7AlePato7 ha scritto: Magari guardi pure i programmi della De Filippi, tipo uomini e donne XD - - - Aggiornato - - - Clicca per allargare... che ho detto? a parte che volevo dire ti smonta... dai è una macchina a letto..
7AlePato7 ha scritto: Magari guardi pure i programmi della De Filippi, tipo uomini e donne XD - - - Aggiornato - - - Clicca per allargare... che ho detto? a parte che volevo dire ti smonta... dai è una macchina a letto..