Pellegri Milan: ci siamo. Il Monaco non lo porta in panchina.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,409
Pietro Pellegri sempre più ad un passo dal Milan. L'attaccante è stato escluso dal match tra il Monaco ed il Lens. Non è presente nemmeno in panchina.

Come ampiamente riportato, anche Bakayoko ormai è un passo

News precedenti

Come riportato dalla GDS; che conferma le news precedenti, ci siamo per Pellegri al Milan. Accordo trovato sulla base di un prestito con diritto da 8 mln totali. Obbligo legato a presenze e gol. Si discute sulla percentuale della rivendita: il Milan propone il 10%, il Monaco vuole il 20%. Ma la chiusura è vicina.

Tuttosport: per Pellegri al Milan serve prima il rinnovo col Monaco. Ma non sarà facile convincere i francesi anche ad un rinnovo fittizio, considerato che Pellegri in 3 anni ha giocato solo 20 partite.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
L'anno scorso scrissi Italia al mondiale con uno tra Pellegri e Kean davanti (vista anche la tragedia che sono i due 9 attuali dell'Italia).
Lo penso ancora, certo, non mi aspettavo che lo avremmo preso noi, ma le potenzialità e i mezzi sono sempre stati lì, è un 2001, se si riprende è un bel colpo per noi, penso arrivi pure carico a molla, vediamo.
Il suo grande errore? andare in Francia, poca motivazione, poco calcio, avrebbe dovuto scegliere un percorso molto più easy come tutti gli altri italiani della sua età.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,388
L'anno scorso scrissi Italia al mondiale con uno tra Pellegri e Kean davanti (vista anche la tragedia che sono i due 9 attuali dell'Italia).
Lo penso ancora, certo, non mi aspettavo che lo avremmo preso noi, ma le potenzialità e i mezzi sono sempre stati lì, è un 2001, se si riprende è un bel colpo per noi, penso arrivi pure carico a molla, vediamo.
Il suo grande errore? andare in Francia, poca motivazione, poco calcio, avrebbe dovuto scegliere un percorso molto più easy come tutti gli altri italiani della sua età.
Per me Scamacca e Raspadori hanno le loro possibilità. Più di Pellegri.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Non è stato convocato neanche per le prime due di campionato, ma ora sta bene fisicamente?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Per me Scamacca e Raspadori hanno le loro possibilità. Più di Pellegri.
Pellegri un anno fa è stato chiamato da Mancini in nazionale (per farlo sentire parte del gruppo azzurro che verrà), non è un giocatore finito, anzi, così come Scamacca avrà le sue possibilità per entrare stabilmente nel gruppo azzurro.
Le ha avute Raspadori che bene o male ha fatto quello che Scamacca fece a 16 anni in Serie A, solo che Pellegri così come Scamacca per caratteristiche fisiche sembrano essere le uniche opzioni credibili per la maglia n° 9 dell'Italia, devono solo crescere e migliorarsi.

Marcex7

Member
Reaction score
552
Ibra e Giroud non potranno giocare sempre e neanche alternandosi potranno coprire una stagione.
Rebic se Urano entra in collisione con Nettuno può far bene per tutto il campionato.
Leao lasciamo perdere...
Giocatore più sbagliato di Pellegri non potevamo acquistarlo

Reaction score
12,018
Pellegri è di gran lunga il giocatore più talentuoso di questa generazione di italiani, se la gioca probabilmente con il solo Zaniolo.
Se torna ai suoi livelli questo diventa un vero top player, sempre stato un predestinato da quando ha 14 anni.
Senza infortuni oggi chissà dove sarebbe.
Colpo da maestro, l'ennesimo, della premiata ditta Elliot Maldini Massara.
Grandi, grandi!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto