Pellegri day: idoneità, visite e firma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,443
Come già ampiamente riferito, oggi è il Pellegri day. L'attaccante si sottoporrà alle visite, all'idoneità sportiva e poi firmerà il nuovo contratto che lo legherà al Milan.

Sky: routine terminata . Domani firma e annuncio

Ultima modifica:
Reaction score
4,374
Come già ampiamente riferito, oggi è il Pellegri day. L'attaccante si sottoporrà alle visite, all'idoneità sportiva e poi firmerà il nuovo contratto che lo legherà al Milan.
Benvenuto. Questa è una scommessa che mi piace. Certo speravo fosse inserito in un mercato diverso, per come stanno andando le cose pare quasi lui la stella.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Ieri ho visto il video del suo arrivo... se la tirava manco fosse arrivato Messi.
E fallo un sorriso... ormai son tutti fenomeni fuori dal campo.
20 anni e non ha dimostrato nulla, ma atteggiamento da star..
Inoltre... qualcuno dovrebbe spiegargli come si aprono gli sportelli delle automobili.. ha tirato giù il finestrino e aperto con la maniglia esterna. Roba da primate.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,672
Ieri ho visto il video del suo arrivo... se la tirava manco fosse arrivato Messi.
E fallo un sorriso... ormai son tutti fenomeni fuori dal campo.
20 anni e non ha dimostrato nulla, ma atteggiamento da star..
Inoltre... qualcuno dovrebbe spiegargli come si aprono gli sportelli delle automobili.. ha tirato giù il finestrino e aperto con la maniglia esterna. Roba da primate.
Gli avranno messo la sicura dei bimbi.
Ho appena visto il video…ma aveva la mascherina ?

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,477
dare pochissima pressione a questo acquisto.
poche aspettative.
giocatore da ricostruire.

vediamo se ci si riesce.....sa capita ne riparleremo......

imho.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto