Pellegatti:"Pochi italiani nel Milan? Costano troppo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,934
Pellegatti sui pochi italiani nel Milan:"Non mi scandalizzo nel vedere che il Milan non compra giocatori italiani. Ci sono, e anche diversi sono forti ma il problema è che costano il doppio rispetto a quelli stranieri".

carlopellegatti.jpg

Ultima modifica:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,786
si beh. vero. il mercato degli italiani ha delle valutazioni spesso fuori mercato.....guardate per esempio comusso della viola. vogliono 35 .... mah. ma è pieno di queste situazioni.....ed è francamente difficile capire il perché.....

Reaction score
3,586
Pellegatti sui pochi italiani nel Milan:"Non mi scandalizzo nel vedere che il Milan non compra giocatori italiani. Ci sono, e anche diversi sono forti ma il problema è che costano il doppio rispetto a quelli stranieri".
Non è proprio così, è troppo semplificato.
L'italiani sono senza dubbio iper valutati ed è un problema del nostro calcio, ma all'estero non è che la situazione sia tanto differente.
Vorrei ricordare a Pellegatti che stavamo per chiudere Harder per una cifra vicino ai 30 milioni.
Dipende sempre da come spendi. Perché se spendi a caso, per giocatori fuori ruolo (spinti da un determinato procuratore o perché si tratta di un colpo alla Moncada) o per bidoni stranieri iper valutati, spendi comunque male come avresti speso per un italiano sopravvalutato.

Reaction score
13,775
a me sembra che tutti costano tanto.

Pure i cessi
Italiani o stranieri

Ma è normale sia cosi, ormai ogni catorcio che fa un gol va via a prezzi spropositati.

Chi te lo fa fare di vendere un giocatore ad un prezzo onesto? magari la partita dopo fa 2 gol e lo vendevi a prezzi da superenalotto
Tanto vale tenerseli, nella massa, qualche sòla multimilionaria la rifili sempre

• Like
Reactions: Sam
Reaction score
3,213

carlopellegatti.jpg
E la motivazione quale sarebbe? Che sono la razza bianca ariana prescelta o perchè la nazionale è fortissima?

DaveD

Junior Member
Reaction score
268
Parzialmente vero,

a parità di costo hai uno straniero molto (o potenzialmente) più forte che fai prendi l'italiano? No ovvio, non possiamo condannare le società mica sono obbligate a comprare italiani.

Chiediamoci piuttosto perché VENDIAMO gli italiani migliori, ecco questo è un problema più grosso.

Perché il Milan ha avuto Donnarumma e Tonali, poi anche Cristante, Locatelli e Bellanova (che per quanto scarsi sono nazionali italiani)

Semplicemente non gliene frega niente a nessuno di questa cosa, si fa business e basta.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,884

carlopellegatti.jpg

Ecco 'sto viscido 'mbecille che vuole far passare il piano Kalergi-Minkiada di nordaffreganizzazione del Milan come cosa inevitabile.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,711
Gimenez pagato 35 milioni e non mi risulta sia italiano e nemmeno forte.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,711
O interviene il governo limitatando il numero di giocatori extracomunitari o sarà sempre peggio.