Pellegatti:"Parole Maldini hanno sorpreso la proprietà".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
2,368
Lollo, dobbiamo ritirare fuori le vecchie discussioni su Pellegatti e co (Quando ci divertivamo veramente…) E daje…
Intendevo dire che Pellegatti è un tifoso e gli hanno chiesto un parere. Ne sa esattamente come me e te in merito all intervista, era quello il discorso.

Lo Gnu

Member
Reaction score
247
Intendevo dire che Pellegatti è un tifoso e gli hanno chiesto un parere. Ne sa esattamente come me e te in merito all intervista, era quello il discorso.
Non gli hanno chiesto un parere. Ha fatto lui un video. Ho visto il suo video di 14 minuti su YouTube e praticamente non si è esposto, anzi ha sottolineato come il suo umore risulta completamente inebriato dalla vittoria e intaccato da ciò che sta succedendo.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
2,368
Non gli hanno chiesto un parere. Ha fatto lui un video. Ho visto il suo video di 14 minuti su YouTube e praticamente non si è esposto, anzi ha sottolineato come il suo umore risulta completamente inebriato dalla vittoria e intaccato da ciò che sta succedendo.
Madonna scusa hai ragione, avevo letto Pellegatti nell intervista sulla GDS pensavo l avessero intervistato :facepalm:
Son fuso

Reaction score
1,684
Madonna scusa hai ragione, avevo letto Pellegatti nell intervista sulla GDS pensavo l avessero intervistato :facepalm:
Son fuso
Uguale io. E giuro che non bevo da domenica sera.
Comunque io Carlo lo ascoltavo da adolescente alla radio quando non potevo vedere le partite. Gli sono troppo affezionato, qualunque cosa dica e faccia va bene. :asd: