Pellegatti: "Ibra e Ribery, la differenza tra Milan e viola..."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,474
Pellegatti: "Ibra e Ribery, la differenza tra Milan e viola..."

Carlo Pellegatti a Tiki Taka:

"La differenza tra Milan e Fiorentina? Il Milan poteva prendere Ibrahimovich ma ha rinunciato. La Fiorentina invece ha puntato su Ribery."

Jino

Senior Member
Reaction score
7,510
Perchè Elliot, che di calcio non ci capisce nulla, ha deciso che non si prendono giocatori oltre i 26 anni. Almeno trovassero un campionato giovanile da farci disputare!

L'algoritmo di Elliot non funziona, è palese...

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Carlo Pellegatti a Tiki Taka:

"La differenza tra Milan e Fiorentina? Il Milan poteva prendere Ibrahimovich ma ha rinunciato. La Fiorentina invece ha puntato su Ribery."

Eh ma come fai il player trading con Ibra e Ribery? E poi chi le paga le commissioni?

Reaction score
371
Aldilà delle parole, con Ibra il Milan era primo, al max avrebbe perso solo il derby

Calhanoglu Leao
Ibra

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ribery vale più di tutta la nostra rosa messa insieme.

Alcuni commenti dal forum quando Ribery lo accostarono a noi, non li linko perché non voglio litigare con nessuno, metto solo il contenuto, metto solo il peccato senza il peccatore. XD

troppo giovane aspetterei i 40 anni

no, non andrebbe più bene neanche alla fiorentina. per favore.....

prendo orsolini guarda, di campioni bolliti ne ho fatto indigestione davvero....

ma infatti mi fa schifo [Orsolini N.D.R], ma ribery...... peggio.

Finito. Come Robben. Li ho adorati, ma non hanno nulla da dare.

Ma per piacere. Non abbiamo bisogno di altre sanguisughe.

Altri invece si fissano sul nome.
Ribery è buono per farci il brodo.

Non scherziamo per favore

Ma perché cercare a tutti i costi di rovinarsi....Ribéry ma che senso può avere?????

Rendiamoci conto. No dico: rendiamoci conto. L’ho detto, il Verbo ggggggiovanilista secondo il quale nel 2019 a oltre 30 anni sei da rottamare (mentre stranamente non era così negli anni ‘70 e ‘80, quando si invecchiava prima tutti, calciatori inclusi. Le stranezze della vita... Se ci fosse Bonimba versione 1976 (aveva 33 anni) in giro oggi e ce lo accostassero probabilmente qualcuno avrebbe il coraggio di avere da ridire, coi cessi che abbiamo in squadra) ha attecchito alla grande nel popolo milanista.

Reaction score
415
Alcuni commenti dal forum quando Ribery lo accostarono a noi, non li linko perché non voglio litigare con nessuno, metto solo il contenuto, metto solo il peccato senza il peccatore. XD

Rendiamoci conto. No dico: rendiamoci conto. L’ho detto, il Verbo ggggggiovanilista secondo il quale nel 2019 a oltre 30 anni sei da rottamare (mentre stranamente non era così negli anni ‘70 e ‘80, quando si invecchiava prima tutti, calciatori inclusi. Le stranezze della vita... Se ci fosse Bonimba versione 1976 (aveva 33 anni) in giro oggi e ce lo accostassero probabilmente qualcuno avrebbe il coraggio di avere da ridire, coi cessi che abbiamo in squadra) ha attecchito alla grande nel popolo milanista.

Mi sa che ero tra i peccatori... a mia discolpa posso solo dire che mai avrei immaginato che i nostri giovani riuscissero nell'impresa di fare così tanto schifo. Ho applaudito al 3 a 0 di Ribery comunque, come ha fatto tutto lo stadio. Grande campione Frank. Peccato non si possa dire lo stesso dei nostri giocatori...

Andris

Senior Member
Reaction score
14,878
sì bravo Ribery ma in fase di copertura è inesistente e l'ha ammesso lo stesso Montella in conferenza,in sostanza necessita di altri che facciano il doppio del lavoro per permettergli di non fare tutta la fascia anche senza possesso.
non bisogna guardare solo quando ha la palla al piede.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
sì bravo Ribery ma in fase di copertura è inesistente e l'ha ammesso lo stesso Montella in conferenza,in sostanza necessita di altri che facciano il doppio del lavoro per permettergli di non fare tutta la fascia anche senza possesso.
non bisogna guardare solo quando ha la palla al piede.

ma ci mancherebbe pure, che ad un campione come Ribery gli si chieda di coprire. Va lasciato libero da compiti difensivi, e infatti ha letteralmente trasformato la manovra della viola. Ad avercelo un campione del genere.