Pellegatti:"Hauge via per 10-20 mln".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,779
Carlo Pellegatti sul futuro di Hauge:"Ci sono poche possibilità che rimanga in rossonero. Potrebbero esserci soldi freschi sui 10-20 milioni di euro o potrebbe essere inserito in qualche scambio. Rischierebbe di essere poco valorizzato vista la presenza di Leao e Rebic a sinistra”.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,007
Admin;2355724 ha scritto:
Carlo Pellegatti sul futuro di Hauge:"Ci sono poche possibilità che rimanga in rossonero. Potrebbero esserci soldi freschi sui 10-20 milioni di euro o potrebbe essere inserito in qualche scambio. Rischierebbe di essere poco valorizzato vista la presenza di Leao e Rebic a sinistra”.

tra 10 e 20 milioni cambia la vita...a 10 non si vende mai, a 20 si vende subito....comunque o va via in prestito o fine in qualche scambio con valutazione di almeno 15 milioni.

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
mil77;2355725 ha scritto:
tra 10 e 20 milioni cambia la vita...a 10 non si vende mai, a 20 si vende subito....comunque o va via in prestito o fine in qualche scambio con valutazione di almeno 15 milioni.

Per la maggior parte concordo con te. Anche se io proverei proprio a tenerlo o a mandarlo solo in prestito. E aggiungo che se l'alternativa fosse oggi tenere lui o Leao...io non avrei dubbi a cedere il portoghese e a provare a rivalutare il norvegese dopo la sua prima metà annata di assestamento. Consideriamo anche l'età, il cambio di stile di vita e di metodologia d'allenamento, la difficoltà nell'approcciarsi al calcio italiano e la mancanza, di fatto, di una pausa per lui. Per me Leao le sue chances le ha avute e ha fatto ben poco per sfruttarle. Hauge mi piacerebbe rivederlo una stagione dopo.

Reaction score
373

Leao deve partire pure.

Ikone, Berardi e De Paul grazie.

First93

Junior Member
Reaction score
46

Non so se si può fare, ma secondo me la cosa migliore sarebbe venderlo, visto che servono soldi, e mettere un'opzione di recompra tra un paio d'anni. Io non mi priverei così a cuor leggero di sto ragazzo, anche se immagino comunque che lo staff vedendolo tutti i giorni si siano fatti un'idea del suo potenziale.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,138
MrPeppez;2355746 ha scritto:
Leao deve partire pure.
Ecco, ecco.

Finora ho letto poco di una sua cessione e questo è un problema.

Acquistato a 23 milioni.
Secondo me ha mercato alla stessa identica cifra.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,361

Io venderei Niang invece, ciondola pure in nazionale

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,217
tra Hauge e Leao mi terrei il primo....il secondo è indolente, manca di abnegazione....mi dà l'impressione di mancanza d'attaccamento alla maglia.....ma noi siamo fortunati ad avere in rosa Krunic!!!
Hauge è da quasi un anno e mezzo che gioca ininterrottamente (oddio...che si allena)...il problema è che con Pioli non vedrà mai il campo....ma noi siamo fortunati ad avere in rosa Krunic!!!
ma noi siamo fortunati ad avere in rosa Krunic!!!

edoardo

Junior Member
Reaction score
3
Se hanno deciso di vendere Hauge ci saranno motivi caratteriali.Il primo ad andarsene dovrebbe essere Leao,indolente e sulla strada balotelliana.Il norvegese dobbiamo rivederlo in una stagione che sia giocata,da lui,senza sbalzi di preparazioni e cambi climatici estremi.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,659

Io sono l'unico a pensare che questo ragazzo possa essere tranquillamente più forte di Rebic o Leao li a sinistra? Parlo proprio di saper giocare a calcio, di fondamentali come fare uno stop, un passaggio, un tiro in porta... sicuramente non è smaliziato come Ante, sicuramente non ha lo spunto di Leao...ma mi sembra sappia giocare al calcio decisamente meglio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.