R
rivotto
Guest
Carlo Pellegatti a cm.com:
"Il derby è finito e comincia il tiro a Gattuso. Tutti a dire che Gattuso è inadeguato, che ha messo in campo una formazione rinunciataria, che il derby non voleva vincerlo. Niente di più falso. Semplicemente sono emersi i valori delle due squadre e il Milan è meno forte dell'Inter. La personalità, la tecnica e la fame non le trasmette nessun allenatore, il problema è altrove. Ora è il momento di difendere Gattuso, guai a parlare di Conte. Guai a farlo perché si darebbe ai giocatori l'alibi per mollare tutto perché tanto la colpa sarebbe solo dell'allenatore e la stagione andrebbe a rotoli. Conte al Milan non viene perché non è libero."
Per scherzare (ma neanche troppo) io da anni ho deciso di non farmi più un'idea personale sulle cose ma di ascoltare quella di altri e poi agire di conseguenza:
Per quel che riguarda le notizie e la politica leggo 'la repubblica' è so che la realtà è l'esatto contrario di quello che dicono.
Per il milan ascolto i "berlusconiani/gallianiani" e dico di fare l'opposto (lunga vita al duo che ci ha fatto vincere tanto, però è importante saper dire basta e loro nel 2012 non lo hanno fatto e peggio hanno mentito spudoratamente da lì in poi).
Quindi se tutto quel mondo milanista "vecchio" e troppo legato al passato e a un'epoca non più attuale difende Gattuso allora la cosa giusta da fare è sicuramente cambiare.