Pedullà:"Tomori 30 mln per 553 minuti".

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,277
Reaction score
34,850
Pavlovic che per me in una difesa a 3 potrebbe fare bene, in più avremmo uno forte nel gioco aereo,attivo e passivo.
Ieri a un certo punto l'Inter aveva 6 saltatori dentro larea avversario tutti più alti di 1.90. Noi ci mandiamo Uno scarabocchio di Brasiliano
Anche per me Pavlovic è valido.
Lo vedo bene in una difesa a 3 assieme al veloce, tomori, e al pensante, thiaw.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
59,987
Reaction score
7,152
Alfredo Pedullà su Tomori e la Juve:"Dal mio punto di vista trovo sconvolgente la valutazione del Milan per Tomori. Come fanno a chiedere 30 milioni per uno che ha giocato 553 minuti? Una valutazione che non si potrebbe fare per un calciatore che ha giocato così poco eppure è cosi. Il Milan vuole pensarci bene nonostante lui non sia un titolare dalla notte dopo Firenze, quando l'inglese sparì dai radar. Non che prima fosse un intoccabile, ma è sparito completamente dalla circolazione, probabilmente perché con Fonseca i rapporti non sono andati avanti nel migliore dei modi. Ovviamente il Milan è libero di fare la valutazione che vuole dei propri calciatori. Il Milan ritiene di poter incassare eventualmente quei soldi dalla Premier o da qualche altro perché Tomori può avere estimatori in giro per l'Europa".

Tomori-Milan-Monza-Berlu.jpg

E' la Juventus che ha bisogno di lui, perchè mai dovremmo darlo ad un prezzo di favore? Lo vogliono? 30 mln, è giusto cosi.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
29,987
Reaction score
9,746
Beh ora che abbiamo aggiunto 95 minuti penso che valga tutti quei 30 mln.

Comunque non si vende.
 
Alto