Pedullà:"Milan tra Sanches, Faivre e Kamara".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,193
Reaction score
29,278
Pedullà sul mercato del MilanRenato Sanches ama il Milan: poco più di 4 anni fa era andato a un centimetro, aveva detto sì, poi il Bayern lo mandò allo Swansea. E Faivre resta un obiettivo: non si cambia versione ogni 5 giorni, siamo seri. Ovviamente alle condizioni del Milan. Per il centrocampo Milan dall’estate (come già raccontato) ha sondato più volte Kamara, in scadenza con il Marsiglia e che ha ricevuto un’altra proposta di rinnovo. Kamara ha mercato in Premier ed era stato seguito anche dalla Lazio".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,193
Reaction score
29,278
Pedullà sul mercato del MilanRenato Sanches ama il Milan: poco più di 4 anni fa era andato a un centimetro, aveva detto sì, poi il Bayern lo mandò allo Swansea. E Faivre resta un obiettivo: non si cambia versione ogni 5 giorni, siamo seri. Ovviamente alle condizioni del Milan. Per il centrocampo Milan dall’estate (come già raccontato) ha sondato più volte Kamara, in scadenza con il Marsiglia e che ha ricevuto un’altra proposta di rinnovo. Kamara ha mercato in Premier ed era stato seguito anche dalla Lazio".
.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,096
Reaction score
1,697
Faivre dovrebbe essere la priorità assoluta. Finora 13 partite, 5 gol e 5 assist. Sta letteralmente trascinando il Brest alla salvezza. Altra pasta rispetto a Saelemaekers.

Kamara è un bel giocatore, a 0 è una ghiottissima occasione. Anche nel caso in cui non rispettasse le aspettative, trovi sempre qualcuno a cui piazzarlo facendoci una grossa plusvalenza. Ma difficilmente un giovane si perde nel Milan di oggi.

Renato Sanches indubbiamente è il più pronto dei 3, ma forse anche quello che ha costi più esosi. Peraltro c'è un bel punto interrogativo sulle condizioni fisiche e il Milan non è che sia noto per rigenerare giocatori cagionevoli di salute, anzi, ammazza pure quelli che sono sani come pesci :asd:

Io punterei all'accoppiata Faivre + Kamara a 0 o a pochi spicci se si vuole anticipare l'acquisto a gennaio.
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,926
Reaction score
3,812
Pedullà sul mercato del MilanRenato Sanches ama il Milan: poco più di 4 anni fa era andato a un centimetro, aveva detto sì, poi il Bayern lo mandò allo Swansea. E Faivre resta un obiettivo: non si cambia versione ogni 5 giorni, siamo seri. Ovviamente alle condizioni del Milan. Per il centrocampo Milan dall’estate (come già raccontato) ha sondato più volte Kamara, in scadenza con il Marsiglia e che ha ricevuto un’altra proposta di rinnovo. Kamara ha mercato in Premier ed era stato seguito anche dalla Lazio".

Renato mi sembra roba da estate, più verosimile Kamara.

Su Faivre ormai manco mi esprimo più, se ne sono dette di cotte e di crude(alcune sono partite perfino da lui), però sta facendo benissimo e tecnicamente mi piace.

Se si riuscissero a prendere Faivre e Kamara per un totale di 12/15M direi che a me starebbe benissimo.
Non chiuderei il mercato così, ma lo reputerei comunque più che soddisfacente, trattandosi di una sessione invernale.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,167
Reaction score
1,266
Io in faivre ci spero ancora.....a gennaio se esce casti
Gli altri due a giugno.....se ne riparla....
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Pedullà sul mercato del MilanRenato Sanches ama il Milan: poco più di 4 anni fa era andato a un centimetro, aveva detto sì, poi il Bayern lo mandò allo Swansea. E Faivre resta un obiettivo: non si cambia versione ogni 5 giorni, siamo seri. Ovviamente alle condizioni del Milan. Per il centrocampo Milan dall’estate (come già raccontato) ha sondato più volte Kamara, in scadenza con il Marsiglia e che ha ricevuto un’altra proposta di rinnovo. Kamara ha mercato in Premier ed era stato seguito anche dalla Lazio".
Faivre va assolutamente preso.. ma ora che ha 5 goal e 5 assist in 13 partite credo che non costi più così poco
 

Similar threads

Alto
head>