Pedullà:"Milan club che farà più acquisti a gennaio 2019".

Black

Bannato
Reaction score
58
Forse la sanzione UEFA, ove dovesse avvenire successivamente, potrebbe non incidere sul mercato di gennaio nè sulla lista dei giocatori da inserire a seguito dell'eventuale passaggio del turno in El qualora la stessa dovesse avvenire prima di un eventuale blocco o limitazione delle liste.

La Uefa potrebbe impedire l'iscrizione solo dei giocatori acquistati dopo l'irrogazione della sanzione e non di quelli già facenti parte della squadra?

guardano i bilanci, quindi non penso conta quando arriva la sanzione

Marcex7

Member
Reaction score
552
La Roma in condizione è 2/3 spanne superiore al Milan con la formazione tipo.
Dobbiamo sperare che la Roma continui con questo trend negativo e che i rinforzi che arriveranno da noi si integrino subito.
Ma ricordiamoci che siamo la squadra meno attrezzata e più debole per il quarto posto.

Reaction score
415
non mi riferivo al se arriverà, ma se il blocco potrebbe riguardare già giocatori tesserati o solo nuovi acquisti post sanzione

La sanzione può prevedere dei limiti numerici ai giocatori inseriti nella lista dell'europa League (pertanto con delle limitazioni anche ai giocatori della nostra rosa attuale) più un limite sull inserimento dei nuovi acquisti (come già accaduto ad altre squadre, uno o due giocatori "nuovi" all'anno).

Reaction score
415
Anche io, cambierei solo Caio per Godin e la squadra sarebbe già da secondo posto

Secondo me non arriverà nessun centrale.
Romagnoli e Musacchio torneranno prima dell inizio del mercato di gennaio e caldara a fine febbraio e Stanno tornando anche Conti e Strinic perciò abate e rr potrebbero senza problemi fare i centrali.

Alto