PD - M5S verso la “fusione”? Lombardi apre

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,724
Roberta Lombardi del M5S scarica definitivamente la Lega ed apre ancor di più al PD:”Credo che il Movimento 5 stelle debba definirsi "innovatore e che la sua identità in questa fase non possa che portarlo a lavorare col centrosinistra. Come al governo, anche alle prossime regionali Le nostre strade divergono da quelle della Lega ho una sorta di senso di colpa per come siamo riusciti, nei mesi al governo con Salvini, a farlo crescere dal 17 al 34 per cento. Questo PD parla la nostra stessa lingua”.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,724
Roberta Lombardi del M5S scarica definitivamente la Lega ed apre ancor di più al PD:”Credo che il Movimento 5 stelle debba definirsi "innovatore e che la sua identità in questa fase non possa che portarlo a lavorare col centrosinistra. Come al governo, anche alle prossime regionali Le nostre strade divergono da quelle della Lega ho una sorta di senso di colpa per come siamo riusciti, nei mesi al governo con Salvini, a farlo crescere dal 17 al 34 per cento. Questo PD parla la nostra stessa lingua”.

Ma non si vergognano? E gli elettori grillini che odiavano a morte il PD ora che fanno? Abbassano la testa ed emettono belati?

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Ora più che mai gli elementi di "destra" del movimento DEVONO far cadere il governo, sempre se abbiano ancora l'interesse nel mantenere vivo il partito che di questo passo morirà per finire inglobato dai progressisti del PD.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,914
Era ovvio, che finisse così.

Ora più che mai gli elementi di "destra" del movimento DEVONO far cadere il governo, sempre se abbiano ancora l'interesse nel mantenere vivo il partito che di questo passo morirà per finire inglobato dai progressisti del PD.
Vedremo che succederà dopo l'ennesima pagliacciata chiamata "Stati Generali". Se qualche grillino di "destra" non si ribella a questo schifo, questo governo ce lo dovremo sorbire fino al 2023 purtroppo.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
parla a titolo personale,non ha nessuna responsabilità anzi è stata pure dirottata alle regionali laziali dove avrà conosciuto zingaretti e non più ricandidata al parlamento.
secondo me a lei fa comodo andare con il centro-sinistra,così da prepararsi la strada per una carriera quando ci sarà il rinnovo del consiglio regionale

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,724
parla a titolo personale,non ha nessuna responsabilità anzi è stata pure dirottata alle regionali laziali dove avrà conosciuto zingaretti e non più ricandidata al parlamento.
secondo me a lei fa comodo andare con il centro-sinistra in vista del voto per la regione lazio,tutto qui

Allora vediamo se Grullo rilascia qualche comunicato

Andris

Senior Member
Reaction score
15,846
Allora vediamo se Grullo rilascia qualche comunicato

lui è ormai fuori,fa uscite random.
il celebre PD +- L con cui etichettava sinistra e destra delle europee 2014 è svanito
Di Maio ha sempre detto "nè destra nè sinistra,basta fare il nostro programma"

poi aggiungi pure che questa sia toscana,quindi cresciuta con pane e sinistra

Reaction score
2,748
Nulla che non si potesse prevedere o quanto meno sospettare 10 anni fa. Anzi, sono in ritardo sulla tabella di marcia.

Alto