Pavlovic: possibile indagine FIGC.

Giek

Junior Member
Reaction score
2,925
se vabbe, prima di tutto bisogna vedere se è falso, secondo se uno si deve mettere a denunciare ogni giornalista sportivo che dice una fesseria, scatta una denuncia ogni settimana, se uno vuole acquistare pavlovic gli fa le visite, non fa gli accertamenti medici sul messaggero, queste sono sciocchezze per i tifosi..
E intanto da qualche sciocchezza potrebbe partire un’indagine federale…
Anche le voci, il tam tam della strada incidono sulle quotazioni dei giocatori. Non da oggi ma da sempre.

nybreath

Member
Reaction score
908
E intanto da qualche sciocchezza potrebbe partire un’indagine federale…
Anche le voci, il tam tam della strada incidono sulle quotazioni dei giocatori. Non da oggi ma da sempre.

se vabbeh, di ste cose ne parliamo noi fans, al massimo...il peso di queste notizie è zero

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
14,510
Come riportato da Tuttosport, la FIGC sarebbe pronta ad aprire un'indagine su Pavlovic dopo le parole di ieri del medico della Lazio (con successiva smentita NDR). Il quotidiani riferisce che in estate il Milan ha sottoposto Pavlovic a visite specifiche per approfondire la situazione a livello cardiaco.

LE PAROLE DI PULCINI QUI -) https://www.milanworld.net/threads/...pavlovic-oggi-interrogato.145817/post-3340972

pavlovic-lazio-visite-mediche-anomalie-cardiache-milan-01-1200x675.jpg
Da quando c’è questa proprietà con Furlani AD ogni giorno ce n’è una sul Milan. Andatevene perchè ne ho fin sopra i capelli, mi avete esasperato, se non amassi questi colori tiferei contro.

Reaction score
826
Ma comunque, sono 3-4 esami, che se mentre li fai non emerge nulla, non ce nulla da segnalare.

li conosco alla perfezione e fatti pure io, non ce modo di predirre il futuro quando si parla di cuore.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,887
il giocatore è proprietà del Milan.
Se mettono in giro voci false, il valore di mercato diminuisce.

Tu hai una casa, vuoi venderla ma un pirla qualunque va in giro dicendo che nell'appartamento vicino spacciano droga. Non credo sia normale, no?
Ma anche no. Il giocatore senza dubbio in europa può giocare ovunque. Nel caso sarebbe in Italia, che ha norme più stringenti, che potrebbe esserci un problema. Al max perde valore in Italia.

Che poi nessuno ha pensato che potrebbe essere un problema che aveva al tempo che poi è stato curato ed ora è guarito?

Alto