Pavlovic: nuovo no al Fener

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,700
Come riportato da Matteo Moretto, Pavlovic ha nuovamente rifiutato il trasferimento al Fener (che al suo posto prenderà Skriniar) nonostante i due club fossero vicini ad un accordo sulla base di 20 milioni di euro.

Reaction score
4,700
A posto, o si minaccia Tomori per andare alla Juve o il teatro chiude e fine mercato, olè.

kollaps

Well-known member
Reaction score
136
Io ho la netta sensazione che a rischiare continui a essere Tomori, anche perché di fatto la Juve ancora non ha comprato nessun altro stranamente…

Reaction score
5,637
Surreale questa situazione. Sinceramente interessa molto poco che fine farà Pavlovic, ma per l'ennesima volta questo mercato certifica la mediocricità di chi prende le decisioni.

Se la Juve ai ripari ci sta correndo con il mercato di riparazione, noi non ci siamo neanche allacciati le scarpe. Questi sono messaggi che mandi a noi tifosi, e messaggi che mandi a chi scende in campo.

rossonerosempre

Junior Member
Reaction score
266
Manca un Ds che chiude i giocatori negli sgabuzzini fino a fine anno. Senza minacce non si schioderanno mai da qui, rosa scadente irreversibile senza cacciare soldi a fondo perduto. Pertanto prima di due tre anni non si vince un bel niente

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,510
Manca un Ds che chiude i giocatori negli sgabuzzini fino a fine anno. Senza minacce non si schioderanno mai da qui, rosa scadente irreversibile senza cacciare soldi a fondo perduto. Pertanto prima di due tre anni non si vince un bel niente
ma uno arrivato da 6 mesi lo devi chiudere nello sgabuzzino?
io ci chiuderei l'idiota che li ha presi tutti sti cessi e poi dopo 6 mesi vuole sbolognarli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto