Pavard:"Vorrei giocare con Giroud. Mi ha parlato di Milano".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,347
Reaction score
835
Prende 5 milioni netti....il Garante con quella cifra ce ne paga almeno 5/6....vuoi mettere il risparmio????😃
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,169
Reaction score
10,865
Prende 5 milioni netti....il Garante con quella cifra ce ne paga almeno 5/6....vuoi mettere il risparmio????😃
il fatto che prenda 5 milioni là non vuole dire che debba prenderli anche al Milan, specie se non ci sia la volontà di continuare.
per esempio si può allungare il contratto e spalmare lo stipendio, solitamente va bene anche al calciatore
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Pavard, terzino del Bayern e della Francia, apre ad un possibile trasferimento al Milan. Ecco le dichiarazioni alla GDS


pavard.png
Anche io vorrei giocare con Giroud caro Pavard e non vorrei i 5 milioni di ingaggio che chiedi tu!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Difensore solido e duttile, nel pieno della sua carriera, non è decisamente un profilo per questo Milan.
 
Registrato
23 Giugno 2017
Messaggi
2,759
Reaction score
1,175
Pavard, terzino del Bayern e della Francia, apre ad un possibile trasferimento al Milan. Ecco le dichiarazioni alla GDS


pavard.png
Magari venisse al Milan! Difensore molto duttile, nel pieno della crescita fisica e mentale, titolare del Bayern Monaco e della Francia. Certo, preferirei Lucas Hernández, ma anche Pavard sarebbe un bel colpo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>