Fonseca è questo, si sapeva… purtroppo è molto più bravo fuori dal campo che nel campo… ascoltando le sue conferenze è come se trasmettesse competenza, conoscenza, idee chiare… poi nei fatti è l’opposto.
Che dire,
dispiace per tutto, mandavo giù il rospo qualche anno fa, quando ci dicevano che dovevamo sistemare i conti, che avremmo dovuto portare pazienza per un po… ma oggi sono stanco, stufo; la situazione di bilancio è positiva, la migliore in Italia, eravamo sulla strada giusta per fare un solco in Serie A, invece con la gestione avuta siamo ripiombati nella disperazione.
Tetto salariale che ci ha fatto perdere big importanti (a centrocampo), tetto del cartellino che ci obbliga a prendere scommesse, e si sa che può andar bene ma spesso va male; cessione del club ad un individuo cui l’ambizione è il proprio conto in banca e non la bacheca di Casa Milan; distruzione della classe dirigenziale a favore di neofiti capeggiati da un clown eccentrico, presuntuoso arrogante; scelta di un allenatore che mi vien anche difficile commentare perché mi fa sentire pure in colpa parlarne male, mi crea dispiacere…
che brutto epilogo,
la cosa grave è che non solo non vedo la luce nel tunnel, ma non ho nemmeno una speranza a cui aggrapparmi.