Paulo Fonseca, allenatore del Milan.

Reaction score
1,043
Sei sempre lucido e calmo nelle tue analisi, cosa che io non riesco a fare. " hanno fatto arrivare l'allenatore della squadra francese di proprietà ebrelliott.." posso dire che ci prendono per il c.lo?
più che prendere per il c.. dichiarano il falso ai tifosi per non perdere entrate da abbonamenti,
pay tv e merchandising, e soprattutto cercano di allungare i tempi per guadagnare trafficando
sul Milan mantenendo un piede in 2 scarpe, chiaramente non possono dichiarare che stanno
attuando una gestione da società provinciale che comporta l'assenza di un progetto sportivo
e che non porti a risultati sul campo, quindi a parole illudono con progetto stadio, progetto giovani,
progetto sostenibile, e bla,bla,bla,bla... a fatti invece sembrerebbe che per intascarsi il più possibile
abbiano bisogno di mantenere un livello di squadra e di risultati mediocre e di azzerare costi e
investimenti sulla parte sportiva, quindi non ci prendono per il c.., peggio, hanno ridimensionato
il Milan per lucrarci sopra, e ai tifosi stanno fregando soldi e passione..
avevamo raggiunto ottimi risultati con dirigenti,tecnici e giocatori di livello e attaccati al Milan,
poi sono arrivati questi e li hanno segati tutti, voglio dire, basta farsi un paio di domande per
capire perché attualmente la situazione e i risultati sono questi..

Zenos

Senior Member
Reaction score
13,895
Io impazzisco.
Precampionato buono con Saele a dare equilibrio.
Ottima partita giocata contro il Real con Musah nel centrocampo a 3 a dare equilibrio.
Altra ottima partita giocata contro l Empoli,sempre con Musah nel centrocampo a 3.
Lo capirà mai una volta per tutte questo asino?

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,284
Vorrei fare un riepilogo stagionale
Salvo il percorso champions : alla fine le sconfitte con Liverpool e Bayer (anche se meritavamo il pareggio) ci possono stare
Concentriamoci sul campionato :
Milan - Torino : partita pareggiata per la sua folle idea di far giocare le riserve
Parma - Milan : partita persa per il suo grottesco modo di difendere soltanto in 3
Lazio - Milan : pareggiamo la partita appena mette i titolari, sarà un caso?
Fiorentina - Milan : in questo caso do la colpa ai giocatori per la presunzione sui rigori però ha dimostrato che non conta nulla
Napoli - Milan : partita regalata al Napoli dalla figc e dal sindaco, una vergogna italiana
Cagliari - Milan : venivamo dalla vittoria con il real e forse di equilibrio trovato (musah a dx) però stravolge tutto rimettendo 4 attaccanti, soffrivamo sempre e non ha mai voluto cambiare, tuttavia prendere euro gol da Zappatore è un evento così incredibile che un po’ lo giustifica.
Milan - Juve : la prestazione peggiore di tutte, inoltre mette una formazione ultra difensiva in una Juve totalmente decimata che non sarebbe stata capace di segnare manco con le mani

Quindi si può dire che siamo a -10 dalle corazzate florentia viola e lazzietta per colpa sua e si è dimostrato (come tutti avevamo detto) presuntuoso, incapace e scarso a leggere le partite in corso.
Ed ancora manca il pezzo clou, che sarà la sconfitta epocale contro l’Atalanta che ci condannerà ad un settimo/ottavo posto

Reaction score
8,637
Ieri buona partita contro una squadra che aveva messo in difficoltà tutte le big, anche l’Inter fino all’espulsione.
Da dire però che per i nostri problemi difensivi e di equilibrio non era un test probante vista la loro sterilità offensiva(prima di ieri 10 gol fatti in 13 partite). Erano anche senza mezza squadra.
Insomma, bene la prestazione e il risultato, ma un bel po’ di tara dobbiamo farla.

Reaction score
2,095
Ragazzi comunque come eravamo certi di perdere il derby e la partita con il Real Madrid,vi inviterei a pensare che potrebbe succedere lo stesso con atalanta 😏 visto che anche qui a detta di tutti siamo nettamente sfavoriti ben prima della vigilia..

Reaction score
1,043
Io impazzisco.
Precampionato buono con Saele a dare equilibrio.
Ottima partita giocata contro il Real con Musah nel centrocampo a 3 a dare equilibrio.
Altra ottima partita giocata contro l Empoli,sempre con Musah nel centrocampo a 3.
Lo capirà mai una volta per tutte questo asino?
tra un pò siamo a metà stagione e ancora non si capisce quale sia il modulo più funzionale
alla squadra, in aggiunta ogni partita fa giocare sempre giocatori diversi, col risultato che
non riescono a fare 2 partite di fila dove le prestazioni a livello tattico, di gioco e di
risultati siano uguali, di sto passo a Fonseca serviranno 2-3 anni per farci vedere in campo un
11 titolare che giochi con un modulo fisso che dia continuità di risultati, a furia di cambiare sempre
questa squadra manca di entità, di un gioco collaudato, di intesa tra i giocatori, e chiaramente
diventa quasi impossibile avere una continuità di risultati positivi, ogni partita da 1X2 alla Snai..

Reaction score
4,222
Da qui in poi vorrei vedere in campo solo un Milan con 3 giocatori in mediana e possibilmente con un centravanti che fa il centravanti e deve arrivare un centrocampista a gennaio ma poi penso ai nostri dirigenti, al "proprietario" e a Fonzie.....

Alto