Pato:"Se Pioli mi chiamasse... Io e Ibra gran coppia".

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Non scherziamo, dai. È più ex giocatore di Maldini.

Fa strano dirlo perché ha solo 31 anni, ma è così.

Certo se il Pato del 2007 fosse venuto in questo Milan avrebbe fatto grandi cose e secondo me avrebbe esplorato tutto il suo potenziale (per me da pallone d’oro).

di tutti i giocatori che ho visto dal vivo ... è quello sul quale ho lasciato maggiormente il cuore. Lui avrà le sue colpe, ma il milan lab lo ha distrutto.

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
266
L'unico giocatore che veramente riprenderei sempre per le emozioni che mi ha dato, però è indubbiamente un ex giocatore...

Reaction score
3,793
Ci lamentiamo noi italiani dei cassano e balotelli..ma ci rendiamo conto di cosa hanno perso in Brasile tra questo e quell'altro somaro di Adriano?
Probabilmente la coppia di attaccanti col potenziale più devastante che c'era..e si sono persi nel nulla...peccato davvero

Concordo.
Ora abbiamo Leao, vediamo di non far danni con muscolatura e body building.

Reaction score
716
Certi amori non finiscono..

Probabilmente chi è dubbioso o chi è addirittura totalmente contro un suo ritorno, ha mille motivi che gli danno ragione.....ma quando leggo Pato mi si illuminano gli occhi.
Per me continua ad essere il più grande talento che abbia mai visto negli ultimi 20 anni. Quando esordì contro il Napoli ancora diciassettenne, ero lì allo stadio.......mi ricordo che dal suo arrivo a Milano avevo sensazioni positive, ma da quel Milan Napoli fu amore.
Non mi interessa nulla del suo stato psicofisico, non mi interessa nulla se il croato sarebbe la soluzione più adatta, al cuore non si comanda. Io lo applaudirei SEMPRE.

Alto