Pato:"Milan, che colpo Leonardo. E se chiama...".

James45

Member
Reaction score
28
Che rimpianti. Sarà la nostalgia ma me lo ricordo più forte di Mbappé.
Ora però non scherziamo, neanche se ci paga per giocare :asd:

Pato sono 3 anni che dice di voler tornare.
Se ci liberiamo a titolo definitivo di Kalinic, Bacca e Silva, io come 3a punta dietro Higuain e Cutrone lo riprenderei: ha ancora estro, velocità e imorevedibilità, e dopo tutto ha solo 29 anni.

Pato, quello che per l'"ammore" di Barbarella non fece arrivare da noi Tevez...
:capa:

Igor91

Member
Reaction score
364
Pato, quello che per l'"ammore" di Barbarella non fece arrivare da noi Tevez...
:capa:

Mamma mia davvero... Se arrivava Tevez ad aggiungersi a Ibra, Robinho e Cassano succedeva un putiferio.. voncevamo lo scudo e non avrebbero ceduto Ibra e Thiagone. Forse cominciò tutto da li.

Reaction score
878
Pato se dovesse venire al minimo sindacale con dei bei bonus in base ai risultati non avrei nulla in contrario.

Reaction score
187
Mamma mia davvero... Se arrivava Tevez ad aggiungersi a Ibra, Robinho e Cassano succedeva un putiferio.. voncevamo lo scudo e non avrebbero ceduto Ibra e Thiagone. Forse cominciò tutto da li.

Esatto...e chi ha ha bloccato Tutto?......Chi?.....:cazzivostri:

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Alexandre Pato, intervistato da Tuttosport in edicola oggi, 28 luglio 2018, ha parlato del Milan e di Leonardo. Ecco le dichiarazioni."Non sono affatto sorpreso del fatto che Elliott lo abbia scelto. Conosco bene Leo, è un fuoriclasse. Ci siamo sentiti e gli ho inviato le mie congratulazioni. Cosa mi aspetto? Sicuramente Leo ha la visione, la competenza e l’autorevolezza per dare una nuova impo- stazione al club. Non solo dal punto di vista tecnico. Immagino che in società ci sia un po’ di smarrimento: in appena un anno e mezzo tante persone sono andate via e Leonardo può dare sicurezza a tutto l’ambiente. E’ la perso- na giusta al posto giusto nel momento giusto: farà un grande lavoro. Meglio da dirigente o da allenatore? Per quanto mi riguarda Leonardo è stato un bravo allenatore con delle idee innovative e sono certo che continuerà a fare benissimo il dirigente, sulla scia di quanto di buono ha fatto negli anni in cui è stato già dirigente del Milan. Milan ad Elliott? Mi sembra che in poche settimane la nuova proprietà si sia mossa in maniera decisa sull’organizzazione del club. Questo fa ben sperare per il Milan e per il suo futuro. Il club merita di tornare ai vertici del calcio. Un ritorno al Milan con Leonardo? Intanto aspetto la chiamata...poi vediamo".

Potevi essere un campione Pato. Colpa un po' tua ma anche nostra. Ti vorrò sempre bene.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,075

I soldi erano gli stessi per via della CL ugualmente raggiunta, lo scudetto era solo un alibi di Berlusconi senza nessun collegamento economico giusto per salvarsi la faccia ma non mi pare un tipo che si faccia scrupoli a rimangiarsi la parola. Ma poi di che parliamo? La Juventus non lo ha soffiato quell'anno scambiandolo con un giocatore valutato diverse decine di milioni ma ha aspettato che convenisse economicamente e lo ha preso con i soldi di Matri: avrebbe potuto farlo anche il Milan ma Allegri voleva già distruggerci dall'interno.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Se pensi che il non arrivo di Tevez e quindi la perdita dello scudo sia stato il motivo della smobilitazione, sbagli di grosso scusa. Ormai Fininvest non aveva piu' interesse a tenere il Milan stabile ad alti livelli, anzi ne riceveva un danno economico.

Reaction score
87
Se pensi che il non arrivo di Tevez e quindi la perdita dello scudo sia stato il motivo della smobilitazione, sbagli di grosso scusa. Ormai Fininvest non aveva piu' interesse a tenere il Milan stabile ad alti livelli, anzi ne riceveva un danno economico.

Sono parzialmente d'accordo. Sicuramente non aver vinto quello scudetto è stato l'alibi perfetto per la smobilitazione, ma il vero problema, alla base, era la malagestione. Troppi soldi spesi male, si poteva fare in modo che il Milan si autosostenesse o che quantomeno gravasse meno sulle finanze di finivest.

Per quanto riguarda Pato, spero vivamente che non metta mai più piede a Milanello. Ed ovviamente non fu Berlusconi a bloccare il suo trasferimento al PSG, ma i suoi muscoli distrutti...

Alto