Pato: ''Al Milan non giocavo due partite di fila.''

R

Renegade

Guest
Alexandre Pato intervistato da Sky Sport ha parlato del Milan: ''Al Milan non riuscivo a giocare due partite consecutive. Non vedo il Milan senza Berlusconi, che è il cuore del club rossonero. Io all’Inter in futuro? E’ un grande club, nel calcio non si sa mai…”
`
`

Toby rosso nero

Go woke, go broke
Membro dello Staff
Reaction score
40,906
Alexandre Pato intervistato da Sky Sport ha parlato del Milan: ''Al Milan non riuscivo a giocare due partite consecutive. Non vedo il Milan senza Berlusconi, che è il cuore del club rossonero. Io all’Inter in futuro? E’ un grande club, nel calcio non si sa mai…”

Vorrei chiedere a Pato... se Berlusconi per lui era il cuore del Milan, Barbara che cos'era? :troll:

Reaction score
4,524

Forse il fallimento che piu mi bruccia. Quando questo e arrivato al Milan sembrava un fenomeno, saltava avversari come barilli e partiva in velocita con una semplicita spaventosa.
Poi si sono inventati di farlo diventare un classico 9 con piu muscoli. Risultato? Giocatore rovinato.

A questo punto vada dove vuole, e proprio mediocre.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,524
Ormai può andare dove vuole dato che è finito..al massimo può fare qualche golletto ma non è più un giocatore di caratura mondiale..

Fabriman94

Bannato
Reaction score
7
E' peggio di Torres ormai e ho detto tutto. Poi anche lui a leccare il didietro a Berlusconi, patetico.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,791
Non è certo colpa del Milan se non ne giocava due di fila. Se la prenda con il destino che l'ha reso di cristallo e con la sua poca voglia di applicarsi.