Passerini: "Il Milan sta cercando un altro allenatore ma.."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,735
Passerini: "Il Milan sta cercando un altro allenatore ma.."

Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, interviene a Tutti Convocati aggiornando la situazione sul destino di Gattuso:

"Il Milan sta cercando un altro allenatore. Ha cominciato a valutare alternative, a sondare il terreno. I risultati finali peseranno. Il Milan e' al lavoro per la panchina dell'anno prossimo.
Anche Gattuso ora ha cominciato a guardarsi intorno. Ma non pensate che la sua parentesi al Milan sia già chiusa: chi pensa che Gattuso al 100% abbia già deciso di andarsene, non lo conosce affatto.
Lui vive di momenti, la sua vicenda sulla panchina del Milan è ancora ampiamente aperta"

Ultima modifica:
W

Wildbone

Guest
Carlos Passerini, giornalista del Corriere della Sera, interviene a Tutti Convocati aggiornando la situazione sul destino di Gattuso:

"Il Milan sta cercando un altro allenatore. Ha cominciato a valutare alternative, a sondare il terreno. I risultati finali peseranno. Il Milan e' al lavoro per la panchina dell'anno prossimo.
Anche Gattuso ora ha cominciato a guardarsi intorno. Ma non pensate che la sua parentesi al Milan sia già chiusa: chi pensa che Gattuso al 100% abbia già deciso di andarsene, non lo conosce affatto.
Lui vive di momenti, la sua vicenda sulla panchina del Milan è ancora ampiamente aperta"

Peccato che non decida Gattuso.

Reaction score
9,002

Sbaglierò io, ma dalle dichiarazioni rilasciate nell'ultimo mese, sia da lui che dalla dirigenza, mi sembra più che evidente che non sarà lui il nostro allenatore nella prossima stagione.

Reaction score
14,301
se fosse per lui starebbe qui a vita.
in un'altra squadra non avrebbe più il "cuore rossonero" e gli "amici" a parargli il **** e dovrebbe finalmente dimostrare qualcosa.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,463
Sbaglierò io, ma dalle dichiarazioni rilasciate nell'ultimo mese, sia da lui che dalla dirigenza, mi sembra più che evidente che non sarà lui il nostro allenatore nella prossima stagione.

Altro motivo per il quale abbiamo fatto una caxxata immane ad essere arrivati fino a questo punto con un fake allenatore su cui non avremmo mai puntato per gli anni a venire.
E adesso altro che violini che suonano mentre la barca affonda.. noi possiamo anche affondare ma sulla scialuppa Gattuso scende per primo, ahinoi.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,858
Ma vi immaginate se vince la coppa Italia e arriva quarto ?

Poi il prossimo anno gli comprano 2 esterni veri e un centrocampista di qualità e diventa il nostro allenatore per 10 anni ?

LOL

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,319
dico solo che everton per me non può fare il quinto di centrocampo in fase di non possesso....
E' solo un esempio però mi pare chiaro che Rino il prossimo anno dovrà cambiare la mentalità......se rimane.
In CL il gol lo prendi sempre se ti difendi e basta.....

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ma vi immaginate se vince la coppa Italia e arriva quarto ?

Poi il prossimo anno gli comprano 2 esterni veri e un centrocampista di qualità e diventa il nostro allenatore per 10 anni ?

LOL

Se prossimi 10 anni mi vince almeno 3 scudetti ed un paio di CL ci faccio la firma.