Passerini: "Higuain, Supercoppa indifferente. Cambia sempre idea."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,410
Passerini: "Higuain, Supercoppa indifferente. Cambia sempre idea."

Carlo Passerini, giornalista del Corriere della Sera, parla in diretta a Radio 24 della situazione Higuain e dell'affare Piatek.

"La partita di Supercoppa non è decisiva per il futuro di Higuain. Solo Gattuso ci crede. Dipendesse solo dal giocatore ora sarebbe già al Chelsea.
Lo ha deciso dopo le vacanze. Non è detto che si faccia, l'affare è complesso.
Non si può capire la vicenda Higuain se non lo si conosce, è un ragazzo dagli umori mutevoli che potrebbe cambiare idea in ogni momento. Oggi ha detto al Milan di voler andare via, dopo essersi confrontato con la sua famiglia.
Quando Higuain ha capito che il riscatto da parte del Milan era legato al quarto posto (e non era una formalità di bilancio) ha subito un colpo nell'orgoglio, e lui vive di questo orgoglio.
Al Napoli espulso a Udine disse di tutto anche contro la Juve. Dove andò poi? Alla Juve. E' uno che vive di attimi, momenti, e questo è stato sempre il limite della sua carriera.
Leonardo pensa a Morata (non convinto di venire al Milan con la famiglia che lo fa riflettere) e Piatek che però costa e ci si chiede: ma farà 15 gol anche nel girone di ritorno?
Il Genoa ha bisogno di liquidità ma potrebbe avallare un'operazione in prestito con diritto di riscatto per Piatek.
Paquetà ha impiegato 20 minuti per capire dove era. Spero che non perda questo estro, questa fantasia che è il suo vero valore aggiunto. La sua forza è questa, l'andare a cercare la porta"

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Via via, un altro elemento che proprio non mi piace, pessimo atteggiamento dopo solo 6 mesi qui ed un rendimento che non vale l'ingaggio speso, per nulla.

hsl

Casciavit
Reaction score
13
A sto punto aspettiamo che il Bologna esoneri Pippo e gli ridiamo la 9.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,135
Ha descritto Higuain come una sorta di psicolabile..ed in effetti devo essere onesto, mi sta facendo proprio questa impressione..la partita con la Juve è stata devastante..mai visto uno uscire così mal messo da un match...speravo di no, molti lo avevano previsto ma non volevo crederci invece questo ha visto CR7 e si è riempito il pannolone di pupu...

Sinceramente per 9 milioni l'anno mi aspettavo di più come "campione"

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Carlo Passerini, giornalista del Corriere della Sera, parla in diretta a Radio 24 della situazione Higuain e dell'affare Piatek.

"La partita di Supercoppa non è decisiva per il futuro di Higuain. Solo Gattuso ci crede. Dipendesse solo dal giocatore ora sarebbe già al Chelsea.
Lo ha deciso dopo le vacanze. Non è detto che si faccia, l'affare è complesso.
Non si può capire la vicenda Higuain se non lo si conosce, è un ragazzo dagli umori mutevoli che potrebbe cambiare idea in ogni momento. Oggi ha detto al Milan di voler andare via, dopo essersi confrontato con la sua famiglia.
Quando Higuain ha capito che il riscatto da parte del Milan era legato al quarto posto (e non era una formalità di bilancio) ha subito un colpo nell'orgoglio, e lui vive di questo orgoglio.
Al Napoli espulso a Udine disse di tutto anche contro la Juve. Dove andò poi? Alla Juve. E' uno che vive di attimi, momenti, e questo è stato sempre il limite della sua carriera.
Leonardo pensa a Morata (non convinto di venire al Milan con la famiglia che lo fa riflettere) e Piatek che però costa e ci si chiede: ma farà 15 gol anche nel girone di ritorno?
Il Genoa ha bisogno di liquidità ma potrebbe avallare un'operazione in prestito con diritto di riscatto per Piatek.
Paquetà ha impiegato 20 minuti per capire dove era. Spero che non perda questo estro, questa fantasia che è il suo vero valore aggiunto. La sua forza è questa, l'andare a cercare la porta"

In pratica una donzella mestruata. Sapevo che Higuain difettasse molto in personalità ma non immaginavo fosse così debole mentalmente.. peccato l' ho sempre adorato ma piuttosto che stare qua con malavoglia è meglio che vada.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
In pratica una donzella mestruata. Sapevo che Higuain difettasse molto in personalità ma non immaginavo fosse così debole mentalmente.. peccato l' ho sempre adorato ma piuttosto che stare qua con malavoglia è meglio che vada.

Non è che le donzelle mestruate siano tutte e sempre come il nostro Gonzalo.....:rotolo::rotolo:

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
Ahahahah! Bhe diciamo che quelle che ho conosciuto io erano quasi tutte così allora :lol:

diciamo che c'è di meglio....probabilmente anche di peggio..... :lol:
per fortuna per le donnine dura solo una settimana al mese...gonzalo è cosi da ottobre?? :muhahah::muhahah::muhahah:

Jino

Senior Member
Reaction score
7,493
La verità è che Gonzalo non è mai stato convinto di venire qui da noi, ci è venuto per mancanza di alternative, sognava il Chelsea già la scorsa estate.

Forse, e dico forse, se la nostra posizione di classifica, il nostro rendimento, il suo rendimento fossero stati migliori si sarebbe anche ricreduto...ma in tutte queste difficoltà lui non c'ha più voglia di stare.

Alto