- Reaction score
- 37,349
L'unico che sottolinea SEMPRE questo fattore è lo zio della fossa Beppe Bergomi, che anche l'altra stasera "ar clab" si chiedeva dove sarebbero state Inter e Juve con la morìa capitata a noi.
Su Juve-Napoli: tra 2-3 partite di campionato in più, avranno modo di capire chi avrà bisogno di punti. Ma a mio modo di vedere il Napoli non è una concorrente, si daranno la zappa sui piedi da soli. Il quarto posto è rimasto roba per noi e Roma.
Il napoli per me verrà su.
Se poi riuscirà a centrare il quarto posto non lo so ma ora i partenopei giocano una volta a settimana, hanno recuperato i giocatori chiave e poi gattuso saprà toccare le corde giuste dei calciatori buttandola sul sentimentale di un allenatore non confermato vittima di adl e tutti i ragazzi stretti a lui.
C'è insomma il clima giusto con la giusta sindrome da accerchiamento che va sempre cercando gattuso per attivare la modalità a lui preferita : quella 'disperazione'.
La media punti del napoli da qua a fine campionato sarà alta.
E tutto sommato non mi sorprenderei, per me il napoli tecnicamente, come percorso, come tradizione è più forte dell'inter.
Parliamo di una squadra che nel ciclo di sarri e poi ancelotti era abituata a vincere su tutti i campi della serie A.
E nel napoli di gattuso c'è ancora tanto del ciclo sarri-ancelotti.
L'inter viene da due quarti posti sculati con spalletti e un secondo posto dello scorso anno con conte.
Il patrimonio calcistico e tecnico del napoli è ben superiore.
La roma la vedo male perchè gioca la coppe.
Occhio ad atalanta e lazio.
Credo insomma che in questo finale di stagione alcune squadre di vertice terranno una media punti da paura.