Parte vaccinazione vaiolo delle scimmie. Maschi gay, bisessuali e trans.

Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
8,281
Reaction score
2,535
Una coppia di omosessuali può benissimo evitarsi il vaccino se hanno rapporti sessuali solo tra di loro.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Cioè dopo aver spinto per decenni in tal senso vogliono eliminare in primis il loro esperimento?
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
Figurati se non viene strumentalizzata la cosa. Tranquillo che troveranno il verso di vaccinare anche gli etero, per dovere civicohhh.

Assisteremo a tutta una nuova generazione di vairuz, di connotati più o meno socialmente ideologizzabili. Sarei per non cascarci, ma verrò travolto, come molti di noi.

ti assicuro che non sara' cosi, e te lo posso mettere per iscritto. Io personalmente, comunque, il vaccino contro il vaiolo lo farei a prescindere. Poi mi sembra di capire che tu sei del 65 a giudicare dal nickname, quindi tu il vaccino contro il vaiolo lo avresti gia' fatto da bambino credo e sei protetto per tutta la vita.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,872
Reaction score
3,108
interessante..grazie della disamina!

anche io non capivo perchè i gay si e gli etero no..banalmente mi chiedevo "ma i rapporti anali o orali non possono esserci anche tra etero?"

tuttavia avevo evitato di chiederlo perchè sapevo sarebbero arrivate centinaia di battute ma non la risposta reale... :asd:
la risposta a questi tuoi dubbi ha una sola risposta: promiscuita', che e' prevalente nella comunita' omessuale. Le cliniche in UK che trattano le malattie sessualmente trasmissibili hanno un 20 % di pazienti che sono maschi omosessuali, che in proporzione e' enorme. Non solo HIV o vaiolo delle scimmie, ma anche sifilide e gonorrea, un vero flagello a Londra. Il vero problema e' il non uso del preservativo comunque. Sono tutte malattie che ovviamente possono interessare gli eterosessuali, ma la differenza la fa solo ed esclusivamente il comportamento che una persona mantiene. Se sei etero e ogni settimana raccatti il peggio in discoteca, per dire, e magari non usi protezione, alla lunga anche tu ti esponi a questi rischi. I virus non discriminano, prendono tutti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,000
Reaction score
15,591
ti assicuro che non sara' cosi, e te lo posso mettere per iscritto. Io personalmente, comunque, il vaccino contro il vaiolo lo farei a prescindere. Poi mi sembra di capire che tu sei del 65 a giudicare dal nickname, quindi tu il vaccino contro il vaiolo lo avresti gia' fatto da bambino credo e sei protetto per tutta la vita.

Onestamente non ricordo, credo di sì. Comunque ho fatto il punturone militare, ago grosso come un dito piantato direttamente nel petto, seguito da 3 giorni di stato comatoso, più di là che di qua. Credo di poter resistere anche ai Satan 2 russi.

Per quanto riguarda i risvolti pseudosociali, vedremo.

Non sarei così sicuro della buona fede, visto come funzionano le cose. Non te ne avere a male, ma io non credo più a niente da un po' di tempo a questa parte.
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,098
Reaction score
3,715
Parte oggi in Italia, allo Spallanzani di Roma, la vaccinazione per il vaiolo delle scimmie.
La vaccinazione al momento sarà diretta ad alcune categorie specifiche: personale di laboratorio, gay, transgender, bisessuali e altri uomini che hanno rapporti sessuali con uomini.
Ci fosse stato il DDL Zan un virus omotranssticazzofobo come questo non sarebbe mai arrivato in Italia.
 
Ultima modifica:
Alto
head>