Parolo:"Mi aspetto qualcosa dal Milan, che sbaglia pochissimo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,503
Parolo a TMW:"Se la Juve dovesse fare Koulibaly, Pogba e Di Maria cambierebbe totalmente il proprio peso e il potenziale per lottare in Italia. Sarebbe interessante vederli confrontarsi con l'Inter di Lukaku e Dybala. Poi mi aspetto qualcosa dal Milan, perché sanno già cosa fare e hanno già dimostrato di sbagliare pochissimo".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Parolo a TMW:"Se la Juve dovesse fare Koulibaly, Pogba e Di Maria cambierebbe totalmente il proprio peso e il potenziale per lottare in Italia. Sarebbe interessante vederli confrontarsi con l'Inter di Lukaku e Dybala. Poi mi aspetto qualcosa dal Milan, perché sanno già cosa fare e hanno già dimostrato di sbagliare pochissimo".
Ho sbagliato avevo letto "Paolo" pensando a Maldini

Reaction score
640
Si aspettano “qualcosa” dai campioni d’Italia. Bella questa considerazione, probabilmente in questo caso un po’ di frustrazione per il povero Parolo per non essere mai riuscito ad arrivare neanche nel peggior Milan degli ultimi 30 anni

Alto