Parolo:"M. Savic? Il Milan dovrebbe adattarsi".

Reaction score
12,755
guarda sarà così.
ma io ricordo la juve che ha scippato pjanic alla roma a 36M se non sbaglio, per dire che certe operazioni se le inizi a tempo ed ora e sei buono a volte riescono.
magari lui non vuole andare all'estero, chi lo sa...
Esatto, magari mi smentirà.

Ma era uno str...zo come gli altri SMS non sarebbe ancora a giocare nella Lazio... magari è davvero serio

Reaction score
14,301
Ma con tutti i serbi che stanno ai gobbi dove vuoi che vada..

Poi da quello che ho capito noi i soldi li spendiamo se stanno sotto i 23 anni , soldi per cartellini..se invece stanno sopra i 25 anni vanno di parametri zero..

Le parole di maldini sono state chiare loro non vogliono il campione affermato ma quello da costruire in casa.

Savic al milan lo do al 20/25 percento e solo se si impuntano pioli e maldini
comunque ha 28 anni e con le sue caratteristiche fisiche altri 4-5 ai suoi livelli li fa sicuro.

Reaction score
1,099
Ok, ma dopo che hai perso Bennacer ( forse per sempre a buoni livelli) devi riflettere bene ciò che fai.

Non penso che possiamo andare lontani la prossima stagione con un centrocampo
- Tonali + 2 scommesse semi-sconosciute

Quest' anno ci salverà il Sig. Tribunale, ma il prossimo?

Spero che maldini ti legga o furlani..io ti ho riportato il mio pensiero su come credo si comportino, poi da tifoso sarei contento di un acquisto del genere.

Dissento solo su bennacer che è un giocatore che normalmente è un regista a cc ma che pioli si è fissato di far giovare trequartista, diciamo che savic lo sostituirebbe in un ipotetico ruolo di tre quartista o in una mediana a tre m

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,030
Marco Parolo su MIlinkovic Savic al Milan:

parolo.png

Se tanto mi dà tanto, Pioli si opporrebbe all'acquisto di SMS. Lui vuole gente di scarsa personalità, con elmetto e baionetta, e basta.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,634
lui tifa perchè possa restare....mi pare chiaro.
sono stanco di questa trattativa.....ogni estate pare sia quella buona......poi rimane sempre là.....

vedremo.